Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è stato un rating di RE5 per Series X, come ce n'è stato uno anni fa per RE6, quindi al limite versione nativa. In realtà però neanche è uscito per il 6 nonostante il rating, quindi è tipo... il nullaMa sta roba che sta girando da qualche ora su RE5 remake che è? Perché si sono fissati tutti su RE5?
Se fosse, il remake più inutile della storiaMa sta roba che sta girando da qualche ora su RE5 remake che è? Perché si sono fissati tutti su RE5?

Re 5 è easy imho, il vero hardcore è re6Se riescono ad “aggiustare” pure RE5, entrano nell’Olimpo.
RE5 e’ il boss finale dei remake
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 5 che se ne dica era un bel gioco, il 6 lo faranno, ma o lo rifanno o sarà la stessa merda con grafica rifatta.Ma penso che prima o poi rifaranno sia re5 che re6
Non lo so, sarà un'epidemia di Alzheimer, anche perchè quella cosa di RE5 è lì su ESRB da un anno.Ma sta roba che sta girando da qualche ora su RE5 remake che è? Perché si sono fissati tutti su RE5?

Re 5 è easy imho, il vero hardcore è re6
Re5 glielo compro istant, in co-op era divertentissimo.

Code Veronica è il RE con la trama più bella, a mio parere. E anche uno dei più paurosi.Secondo me un remake di code veronica rimane potenzialmente il più figo. Ricordo poco (lo giocai ai tempi del dreamcast, ere geologiche fa) ma mi sembra fosse molto vario e carico (di ambientazioni, mostri e personaggi), ripensarlo con l'assetto dei remake odierni e' una bella sfida.
Re5 tutto sommato si gioca ancora discretamente bene e ha un'identità tutta sua, per quanto arcade e "spoglia" rispetto agli altri. E poi c'ha un setting bella spinoso, che veniva comunque gestito MOLTO meglio di quanto facessero credere le polemiche dell'epoca (il take sulle multinazionali che sfruttano in maniera amorale l'Africa non era poi così banale, sopratutto in certi documenti iper-drammatici che si potevano trovare in giro).
Per essere credibile, mancavano i due occhiCLAMOROSO
ad un meeting con i fan, la doppiatrice di Regina si lascia scappare una frase inequivocabile sul futuro della serie DC:
“…………”

Daje.
Dopo onimusha manca solo lui mannaggia a tutto , fateci contentiSperiamo questa estate di vedere devil may cry![]()

Vabé, solito evento filler. Tanto si sa che la roba importante é riservata agli eventi degli altri.