Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me va bene sia l'idea del 6 che un remake(magari più del primo), basta che si sveglino con l'IP di DMC.Io invece continuerei con il 6. Ormai la serie è ripartita, i personaggi e il setting sono piaciuti, la critica è stata più che positiva, le vendite sono andate bene.
Continuerei con il 6 più che altro per come finisce il 5.
Io invece continuerei con il 6. Ormai la serie è ripartita, i personaggi e il setting sono piaciuti, la critica è stata più che positiva, le vendite sono andate bene.
Hai pure la premessa già bella che pronta con Dante e Vergil bloccati all'inferno
Cazzo si scrive da sola, è la Divina Commedia in versione anime caciarone
Ormai manca di liberare il padre che sicuramente è legato come un salame da qualche parte nei meandri dell'inferno

Oppure alternare remake con nuovi capitoliIo invece continuerei con il 6. Ormai la serie è ripartita, i personaggi e il setting sono piaciuti, la critica è stata più che positiva, le vendite sono andate bene.
Penso cosi faranno, anche se bisogna vedere se hanno dei team rodati come quelli di Resident Evil.Oppure alternare remake con nuovi capitoli
Penso che il team che ha sviluppato DMC5 e il RE team condividano parte dello staffPenso cosi faranno, anche se bisogna vedere se hanno dei team rodati come quelli di Resident Evil.
Si, per esempio Kento Kinoshita (lead designer in Dragon's Dogma 2) é stato il director del DLC di RE8. A casissimo lolPenso che il team che ha sviluppato DMC5 e il RE team condividano parte dello staff
Che poi ha pure senso, considerando che Devil May Cry nasce come RE3Si, per esempio Kento Kinoshita (lead designer in Dragon's Dogma 2) é stato il director del DLC di RE8. A casissimo lol
Prenderei anche un remake del 3 ma se dovessi scegliere lo farei del primo o nuovi capitoli direttamente.
Il problema é se arriveró a giocarli tuttiAppena partono li rifanno tutti, come i RE
Il problema é se arriveró a giocarli tutti
Prima uno, per farsi le ossa, poi si avvia il nuovo capitolo.Devil May Cry 3 remake o il 6 con Dante e Vergil, ammetto che e' difficilissimo scegliere
Niente di realmente nuovo, ma... godo![]()