News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Io invece continuerei con il 6. Ormai la serie è ripartita, i personaggi e il setting sono piaciuti, la critica è stata più che positiva, le vendite sono andate bene.

Continuerei con il 6 più che altro per come finisce il 5.
A me va bene sia l'idea del 6 che un remake(magari più del primo), basta che si sveglino con l'IP di DMC.

Io invece continuerei con il 6. Ormai la serie è ripartita, i personaggi e il setting sono piaciuti, la critica è stata più che positiva, le vendite sono andate bene.

Hai pure la premessa già bella che pronta con Dante e Vergil bloccati all'inferno

Cazzo si scrive da sola, è la Divina Commedia in versione anime caciarone

Più che altro il gioco che merita un remake è il 2 proprio perché è il più debole della serie

Hai pure la premessa già bella che pronta con Dante e Vergil bloccati all'inferno

Cazzo si scrive da sola, è la Divina Commedia in versione anime caciarone
Ormai manca di liberare il padre che sicuramente è legato come un salame da qualche parte nei meandri dell'inferno

Ormai manca di liberare il padre che sicuramente è legato come un salame da qualche parte nei meandri dell'inferno

Ci sta, ma Sparda funziona meglio come figura mitologica.
Ma poi appena lo portano nel mondo umano inizia a bombarsi Trish perché "Sparda woke up to Justice" è solo un modo di dire che Eva era talmente topa da fargli cambiare squadra :ahsisi:

Oppure alternare remake con nuovi capitoli

Devil May Cry 3 remake o il 6 con Dante e Vergil, ammetto che e' difficilissimo scegliere

Prenderei anche un remake del 3 ma se dovessi scegliere lo farei del primo o nuovi capitoli direttamente.

un remake del 3 mi lascerebbe quasi indifferente , lo hanno riproposto in tutte le salse e poi dante bimbominchia ha rotto abbastanza .
Serve il dante prime
[automerge]1778878605[/automerge]

cioè dai basta questo game set match

Ultima modifica:

Niente di realmente nuovo, ma... godo :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro