News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Penso che sarà in prima persona, l'andazzo è quello :sisi: Almeno la trilogia in prima mentre escono i remake in terza è abbastanza scontata.

Prepariamoci, nel caso, a un fps horror :sard:

Penso che sarà in prima persona, l'andazzo è quello :sisi: Almeno la trilogia in prima mentre escono i remake in terza è abbastanza scontata.

Prepariamoci, nel caso, a un fps horror :sard:
In realtà sembrerebbe (si parlava sempre da rumor) che la prima persona moriva con la saga degli Winters, che si è chiusa col DLC di Rose.
Sarebbe anche abbastanza coerente tutto sommato.

Godo.

Soprattutto per DD.

Sembra la cosa più logica sì.

Rise venne annunciato a Settembre insieme ad N, e rilasciato nel Q1 dell'anno dopo.
Possono farlo.

Per World si preserò qualche mese in più (annuncio a Giugno [E3 Sony], rilascio Q1 dell'anno dopo). Ma ormai i tempi sono cambiati dal 2017, e sembra che tutti i cicli comunicativi siano brevissimi.

Non mi vengono in mente altre IP Capcom che possano permettersi un simile ciclo e risultare million seller.
E no: RE è escluso.

Genuinamente sorpreso per Dragon’s Dogma, ricordo ancora nel 2012 le paranoie sulle poche vendite iniziali.

MH6 al TGS come dico da mesi :sisi: Secondo me doveva cicciare ora a giugno ma erano in ritardo e hanno coperto con l'update extra di Rise.

Sì, MH6 quest’anno non scappa.
Prima metà del 2024 e tanti saluti.

MH6 al TGS come dico da mesi :sisi: Secondo me doveva cicciare ora a giugno ma erano in ritardo e hanno coperto con l'update extra di Rise.
Sì l'Update extra (rinviato) di Rise potrebbe spiegarsi esattamente così.

Questo spiegherebbe anche il Fiscale magro di Capcom, retto "solo" da SFVI, e il DLC di RE4 (e Exoprimal.........).
Chiudere l'anno (fiscale) con MH ha senso.

Avrei preferito che le tempistiche fossero invertite con DD2... Ma evidentemente quest'ultimo richiede tempi di produzione più lunghi persino di quanto preventivato (e sono anni ed anni che ci lavorano).

Ma più che altro perché DD2 dopo ben 11 anni è come se fosse ancora una volta una…nuova IP. :asd:
Il core gameplay sarà lo stesso, ma ci staranno lavorando come dei forsennati, si prendessero tutto il tempo necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro