News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

F1XMfkkXwAAGfSc

Per quel che vale, considerando il soggetto. :asd:

Be di "importante" ora possono annunciare o un remake di un altro re, o un remake di una IP scomparsa ( onimusha? Dino crisis?), oppure, ciò che è molto, molto probabile un nuovo MH.
Visti i miei gusti preferirei la seconda, ma direi che è scontato sia mh.

Beh dino crisis no sicuramente. Sarà qualunque altra cosa

Be di "importante" ora possono annunciare o un remake di un altro re, o un remake di una IP scomparsa ( onimusha? Dino crisis?), oppure, ciò che è molto, molto probabile un nuovo MH.
Visti i miei gusti preferirei la seconda, ma direi che è scontato sia mh.
Dovrebbero essere maturi i tempi per Onimusha visto anche per quando era stato pianificato dal mega leak

Ti sei dimenticato Hamburger Spaziale e Schiuma-toon :morty:
E nonostante ciò non darebbero fastidio per la presenza di ottimi (si spera) titoli.
Incredibile come la percezione possa cambiare rendendo variegata la presentazione e cercando di accontentare un po’ tutti…dovrebbero prendere in considerazione l’idea di fare degli showcase, forse.
Uno showcase Sony sarebbe tanta roba, chissà perché non ci abbiano mai pensato.

Dovrebbero essere maturi i tempi per Onimusha visto anche per quando era stato pianificato dal mega leak
Un nuovo Onimusha sarebbe favoloso, ma mancano gli altri 3 da portare :uhmsisi:

World 2, Rebirth, Ronin, Korean Automata 2.0, possibile chiusura con Death Stranding… :draper:
E sarebbe una "conferenze" con un aura potentissima cit.

Mi piacerebbe rivedere il fu lost soul aside, chi se lo ricorda ?

Contando quanto ha venduto MH ultimamente, sì, sono sicuramente a lavoro su qualcosa di grosso sulla serie :asd:

Poi vabè, RE e tutto l'altra bella robina, s'intende. (io sono molto curioso anche dei nuovi progetti)

Ripeterebbero lo sop di inizio anno.
Si stanno invertendo i ruoli, gli sop da guardare, gli show no :lol:
Beh, concettualmente ha anche senso…si è visto quale sia il loro target principale, da questo punto di vista lo showcase per QUEL target è stato un successone.
Gli SOP oramai rappresentano i nostri tanto amati showcase d’un tempo…incominciamo a leggere il loro modus operandi così non avremo più né morti né feriti. :asd:

Monster Hunter non mi interessa, spero in Onimusha o in un nuovo DMC, anche se mi sembra improbabile.

sono usciti pseudo leak su re9 da prendere con le super pinze :asd:

il protagonista sarebbe chris con jill ma non giocabile ma presente nella storia come anche claire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro