Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe l'anno prossimo è il ventennale della serie. E sarebbe in linea con MH6 base come anno di release.Ho già play e PC pronti a cacciare di nuovo( in realtà non ho mai smesso but still!)MH World 2 allo State of Play settembrino?![]()
Dovrebbero essere maturi i tempi per Onimusha visto anche per quando era stato pianificato dal mega leakBe di "importante" ora possono annunciare o un remake di un altro re, o un remake di una IP scomparsa ( onimusha? Dino crisis?), oppure, ciò che è molto, molto probabile un nuovo MH.
Visti i miei gusti preferirei la seconda, ma direi che è scontato sia mh.
Possibile sì.MH World 2 allo State of Play settembrino?![]()
World 2, Rebirth, Ronin, Korean Automata 2.0, possibile chiusura con Death Stranding…Possibile sì.
I tempi tecnici ci sono, se punta a fine 2024.
Ti sei dimenticato Hamburger Spaziale e Schiuma-toonWorld 2, Rebirth, Ronin, Korean Automata 2.0, possibile chiusura con Death Stranding…![]()
E nonostante ciò non darebbero fastidio per la presenza di ottimi (si spera) titoli.Ti sei dimenticato Hamburger Spaziale e Schiuma-toon![]()
Un nuovo Onimusha sarebbe favoloso, ma mancano gli altri 3 da portareDovrebbero essere maturi i tempi per Onimusha visto anche per quando era stato pianificato dal mega leak
E sarebbe una "conferenze" con un aura potentissima cit.World 2, Rebirth, Ronin, Korean Automata 2.0, possibile chiusura con Death Stranding…![]()
Onimusha mi sa che è diventato quello che hanno annunciato a giugnoDovrebbero essere maturi i tempi per Onimusha visto anche per quando era stato pianificato dal mega leak
Ripeterebbero lo sop di inizio anno.World 2, Rebirth, Ronin, Korean Automata 2.0, possibile chiusura con Death Stranding…![]()
Beh, concettualmente ha anche senso…si è visto quale sia il loro target principale, da questo punto di vista lo showcase per QUEL target è stato un successone.Ripeterebbero lo sop di inizio anno.
Si stanno invertendo i ruoli, gli sop da guardare, gli show no![]()
Dicci di piusono usciti pseudo leak su re9 da prendere con le super pinze
il protagonista sarebbe chris con jill ma non giocabile ma presente nella storia come anche claire
Ma porca trota. Jill proprio non possiamo più usarla mannaggiasono usciti pseudo leak su re9 da prendere con le super pinze
il protagonista sarebbe chris con jill ma non giocabile ma presente nella storia come anche claire