Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio Dusk su Capcom è quasi una verità assoluta purtroppo.Vabbe sono parole di duskgolem ,non le prenderei per verità certa.
InsommaOddio Dusk su Capcom è quasi una verità assoluta purtroppo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Q: How do you plan to achieve the sales goal for new titles for this financial year?
A: In the second half of this FY, we plan to release Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy in January in addition to a currently unannounced major title. Moreover, we plan to boost the sales figures of new titles of the first half of this FY to achieve the target.
quindi remake di dino crisis fatto male confirmed?Lo standard di annuncio per i AAA di Capcom è mediamente di 6-12 mesi:
- RE8 -> Giugno - Maggio
- RE4 -> Giugno - Marzo
- MHW -> Giugno - Gennaio
- SFVI -> Febbraio (2022) - Giugno (2023)
- DMCV -> Giugno - Marzo
- MH Rise -> Settembre - Marzo
Con delle eccezioni di titoli da gestazione più lunga come Pragmata (annunciato 2 anni prima della release [2020-2022], poi rinviato a tempo indeterminato), DD2 (annunciato nel 2022 e come minimo uscirà nel 2024), Kunitsugami (annunciato nel 2023 e dubito arriverà nel 2024).
Sapete quale è l'unica eccezione recente di AAA annunciato e rilasciato entro 3-4 mesi? RE3.
Annunciato a Dicembre e rilasciato a Marzo.
Con i Dinosauri che appaiono solo in sequenze scriptatequindi remake di dino crisis fatto male confirmed?
sarebbe anche l'ora di far riposare un attimo l'ipCon i Dinosauri che appaiono solo in sequenze scriptate
No seriamente: io faccio molta fatica a credere sia MH... Ma se fosse un RE più piccolo? Capcom in questo fiscale ha 0 RE scatolati... Ed è una grossa anomalia.
Ah io sono d'accordissimosarebbe anche l'ora di far riposare un attimo l'ip![]()
Le uniche IP Capcom sono RE e MH in grado di avere marketing ridotto e vendere milioni in poco tempo. Salvo sorprese incredibili e inattese.MH all'ultimo evento mi pare fosse abbastanza teaserato, come annuncio, per l'anniversario... quindi tecnicamente dovrebbe tenersi sui soli 6 mesi. Inizio 2024 reveal e fine release.
Non saprei proprio cosa possa vendere milioni, venir annunciato relativamente a breve e uscire nel giro di tre mesi.
Le uniche IP Capcom sono RE e MH in grado di avere marketing ridotto e vendere milioni in poco tempo. Salvo sorprese incredibili e inattese.
Questo però lascia intendere che il titolo non annunciato sia qualcosa che non era previsto in questo fiscale, e non esiste che sia una release maggiore come MH6 o un RE non-spinoff per cui avrebbero piani di promozione da mesi.A: We are planning a major title in the second half of this FY. Additionally, we originally planned to achieve the goal mainly by focusing on sale events in the second half of this FY to boost the sales figures of our catalogue titles.
Infatti la mia idea è un RE Spinoff (di cui si vociava un paio di anni fa)... Collimerebbe anche col modus operandi di RE3, con soli 3-4 mesi annuncio-rilascio (sì RE3 non è un RE Spin off tecnicamente, ma... Insomma).Questo però lascia intendere che il titolo non annunciato sia qualcosa che non era previsto in questo fiscale, e non esiste che sia una release maggiore come MH6 o un RE non-spinoff per cui avrebbero piani di promozione da mesi.