Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Megaman e un RE Spin-off quasi shadowdroppati però sono million saller? Che situazione bizzarra.Infatti la mia idea è un RE Spinoff (di cui si vociava un paio di anni fa)... Collimerebbe anche col modus operandi di RE3, con soli 3-4 mesi annuncio-rilascio (sì RE3 non è un RE Spin off tecnicamente, ma... Insomma).
A meno che non sia Megaman, ma mi sembra strano che abbiano tutta questa fiducia sulle potenzialità di vendita dell'IP.
Dino Crisis ci starebbe tra un annetto, da rilasciare tipo Ottobre/Novembre.Potrebbe essere quel RE che si vociferava mesi e mesi fa. Dubito un Mega Man sinceramente (poi oh, magari
Comunque sì, un RE è sicuramente più sul pezzo di qualsiasi altra roba.
Per Dino Crisis... spero più in la e fatto decisamente bene, ecco![]()
Anche io, che gioconi che erano. Il 2 poi per me fu il migliore.Io spero sempre in un nuovo Onimusha.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
path of gods avraiIo spero sempre in un nuovo Onimusha.
Io dopo il rilascio del primo sullo Store, personalmente mi aspettavo altri capitoli (magari qualche Collection rimasterizzata).Io spero sempre in un nuovo Onimusha.
Dovevano fare direttamente una collection come fatto per RE Origins, Devil May Cry, Megaman, Ace Attorney, etc.Io dopo il rilascio del primo sullo Store, personalmente mi aspettavo altri capitoli (magari qualche Collection rimasterizzata).
Evidentemente non sono rimasti soddisfatti delle vendite.
Infatti è strano, la Collection avrebbe funzionato. Scelte strategiche che non comprendo.Dovevano fare direttamente una collection come fatto per RE Origins, Devil May Cry, Megaman, Ace Attorney, etc.
Mai capito perché con Onimusha hanno deciso di rilasciare solo uno separato.
Una presa per il cul* ad ogni videogiocatore fan del giocoMa ora esce l'anime di onimusha mi pare
Fa cosi schifo?Una presa per il cul* ad ogni videogiocatore fan del gioco![]()
Non l'ho visto. Intendo dire che sanno perfettamente che non è quello che vogliamoFa cosi schifo?
Tipo exoprimal?Non l'ho visto. Intendo dire che sanno perfettamente che non è quello che vogliamo![]()
Io preferisco il 3 al 2, ma ci sta, ho apprezzato anche Dawn of Dreams, ho giocato di recente il primo che mi mancava, e tutto sommato, nonostante alcuni limiti tecnici e varie cose, tra cui una poca varietà, è stato un buon viaggio.Anche io, che gioconi che erano. Il 2 poi per me fu il migliore.
Il mio preferito. Vorrei tanto rigiocarlo ma non posso...a me andavano bene tutti in emulazione su PS4/5 mannaggia a loro. Manco quello vogliono fare. Oppure c'è un piano che però è stato rimandato a causa di priorità diverse, posso capirlo, ma ho perso la speranza.ho apprezzato anche Dawn of Dreams,