Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è plausibilmente MH. A sto punto DD se lo fanno per i cazzi loro al loro Show sta settimana mentre usano i TGA per il megamaxiannuncio.
Scelta senza senso ma vabbèRegà Dino non ve lo fanno.
Coi big Cap al momento gioca molto safe, c’è da dire anche questo.Scelta senza senso ma vabbè
Rovina sogniRegà Dino non ve lo fanno.
No, più che altro cerco di evitarvi ipotetiche delusioni.Rovina sogni
Ci sarà!!No, più che altro cerco di evitarvi ipotetiche delusioni.
È un po’ come il tuo non vedere nessun trailer di Stellar Blade ai TGA.
E poi se ne escono con quella trashata di Exoprimal?Coi big Cap al momento gioca molto safe, c’è da dire anche questo.
A una certa finiscono i resident evil da rifare ehNo, più che altro cerco di evitarvi ipotetiche delusioni.
È un po’ come il tuo non vedere nessun trailer di Stellar Blade ai TGA.
Regà Dino non ve lo fanno.
Ah sì, Exoprimal, il loro grandissimo titolo di punta AAAAAA+.E poi se ne escono con quella trashata di Exoprimal?
Post automatically merged:
A una certa finiscono i resident evil da rifare eh![]()
Anche a me interessano nuove ip come Pragmata, ma è anche vero che è ora di rifare Dino Crisis. Quanti horror con dinosauri fatti bene conosci? Solo capcom ci è riuscitaAh sì, Exoprimal, il loro grandissimo titolo di punta AAAAAA+.
Per il secondo punto: concordo, ma se è per questo ho proprio voglia di nuove IP (ed è il motivo per cui ho tanta curiosità per Pragmata [che è direttamente proporzionale alla paura])
da AAA a HAHAHA, è stato un attimoAh sì, Exoprimal, il loro grandissimo titolo di punta AAAAAA+.
Per il secondo punto: concordo, ma se è per questo ho proprio voglia di nuove IP (ed è il motivo per cui ho tanta curiosità per Pragmata [che è direttamente proporzionale alla paura])
Ok ma Dino Crisis è così tanto tempo fuori dal giro che è praticamente una nuova IP. Tolta quella merdata del terzo, Dino Crisis 2 è del 2000. Sono 23 anni, direi che ok le nuove IP, ma DC certa gente non l’ha manco mai giocato proprio per quanto sia di un’altra vita fa.Ah sì, Exoprimal, il loro grandissimo titolo di punta AAAAAA+.
Concordo, Dino Crisis è praticamente considerabile una nuova IP.Ok ma Dino Crisis è così tanto tempo fuori dal giro che è praticamente una nuova IP. Tolta quella merdata del terzo, Dino Crisis 2 è del 2000. Sono 23 anni, direi che ok le nuove IP, ma DC certa gente non l’ha manco mai giocato proprio per quanto sia di un’altra vita fa.
Tra l'altro la Capcom di adesso è tornata agli antichi fasti, mai momento fu più giusto per tirar fuori di nuovo DCAnche a me interessano nuove ip come Pragmata, ma è anche vero che è ora di rifare Dino Crisis. Quanti horror con dinosauri fatti bene conosci? Solo capcom ci è riuscita
Post automatically merged:
da AAA a HAHAHA, è stato un attimo![]()
Notiziona.![]()
Capcom Confirms More Resident Evil Remakes Are Coming - IGN
After the success of the Resident Evil 2, 3, and 4 remakes, Capcom has confirmed plans to continue the trend, although stopped short of announcing which Resident Evil game is next in line for the remake treatment.www.ign.com