News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

xvgsCfj.jpeg

IwZVxTb.jpeg

Dinosauri in crisi

Scelta senza senso ma vabbè
Coi big Cap al momento gioca molto safe, c’è da dire anche questo.
Resuscitata al 100%, ma va coi piedi di piombo.

Non dico che in futuro non lo vedremo (sono certo che possa ritornare, in qualche forma) ma…non adesso, imho.

No, più che altro cerco di evitarvi ipotetiche delusioni.
È un po’ come il tuo non vedere nessun trailer di Stellar Blade ai TGA.
Ci sarà!!
E ballerò nudo sulle coste del nordbarese

E poi se ne escono con quella trashata di Exoprimal? :asd:
Post automatically merged:

A una certa finiscono i resident evil da rifare eh :asd:
Ah sì, Exoprimal, il loro grandissimo titolo di punta AAAAAA+.

Per il secondo punto: concordo, ma se è per questo ho proprio voglia di nuove IP (ed è il motivo per cui ho tanta curiosità per Pragmata [che è direttamente proporzionale alla paura])

Per il secondo punto: concordo, ma se è per questo ho proprio voglia di nuove IP (ed è il motivo per cui ho tanta curiosità per Pragmata [che è direttamente proporzionale alla paura])
Anche a me interessano nuove ip come Pragmata, ma è anche vero che è ora di rifare Dino Crisis. Quanti horror con dinosauri fatti bene conosci? Solo capcom ci è riuscita :asd:

da AAA a HAHAHA, è stato un attimo :rickds:

Ok ma Dino Crisis è così tanto tempo fuori dal giro che è praticamente una nuova IP. Tolta quella merdata del terzo, Dino Crisis 2 è del 2000. Sono 23 anni, direi che ok le nuove IP, ma DC certa gente non l’ha manco mai giocato proprio per quanto sia di un’altra vita fa.

Ok ma Dino Crisis è così tanto tempo fuori dal giro che è praticamente una nuova IP. Tolta quella merdata del terzo, Dino Crisis 2 è del 2000. Sono 23 anni, direi che ok le nuove IP, ma DC certa gente non l’ha manco mai giocato proprio per quanto sia di un’altra vita fa.
Concordo, Dino Crisis è praticamente considerabile una nuova IP.
Anche Tenchu, l'ultimo capitolo decente risale al 2004/2005

Anche a me interessano nuove ip come Pragmata, ma è anche vero che è ora di rifare Dino Crisis. Quanti horror con dinosauri fatti bene conosci? Solo capcom ci è riuscita :asd:

da AAA a HAHAHA, è stato un attimo :rickds:
Tra l'altro la Capcom di adesso è tornata agli antichi fasti, mai momento fu più giusto per tirar fuori di nuovo DC

Notiziona.
Nel senso ironico, visto quanto stanno facendo bene con gli ultimi remake, e come dissi tempo fa ora hanno l'opportunità di aggiustare il tiro col 5 e soprattutto con il 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro