Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il 5 è praticamente certo. Con la Capgod attuale mi aspetto un passo avanti notevole rispetto all'originale.![]()
Capcom Confirms More Resident Evil Remakes Are Coming - IGN
After the success of the Resident Evil 2, 3, and 4 remakes, Capcom has confirmed plans to continue the trend, although stopped short of announcing which Resident Evil game is next in line for the remake treatment.www.ign.com
![]()
Capcom Confirms More Resident Evil Remakes Are Coming - IGN
After the success of the Resident Evil 2, 3, and 4 remakes, Capcom has confirmed plans to continue the trend, although stopped short of announcing which Resident Evil game is next in line for the remake treatment.www.ign.com
Il problema é che il 5 e 6 vanno buttati e ripensatiQuindi il 5 è praticamente certo. Con la Capgod attuale mi aspetto un passo avanti notevole rispetto all'originale.
Arriverà vedrai. Insieme a ReginaMa io voglio Veronica![]()
Infatti è questa la bella notizia.Il problema é che il 5 e 6 vanno buttati e ripensati
Arriva arriva ma prima fanno RE5.Ma io voglio Veronica![]()
Li rifanno tutti.Ma io voglio Veronica![]()
E che palleArriva arriva ma prima fanno RE5.
No, quella no purtroppo.Arriverà vedrai. Insieme a Regina![]()
A sto punto voglio anche GaidenLi rifanno tutti.Prima o poi tocca anche a Dead Aim e Outbreak.
![]()
E il 6.Arriva arriva ma prima fanno RE5.
Bellissimo quello.A sto punto voglio anche Gaiden![]()
Lo sembrava anche il remake del 4, e quello aveva almeno cento volte meno senso del 5.Il 5 R sinceramente lo acquisterei a malincuore e lo trovo una pardita di tempo
No la giraffa che si fa coccolare sta bene la.E il 6.
No la giraffa che si fa coccolare sta bene la.
Mica tanto, vero che il 5 è il capitolo più venduto?Bellissimo quello.
Lo sembrava anche il remake del 4, e quello cento volte meno senso del 5.![]()