Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in entrambi i casi, Dino Crisis 3 non avrebbe funzionato, troppo sci-fi. Il primo era perfetto così com'era, aveva il giusto mix. atteniamoci a quello. il problema di dino crisis è che non ha fatto in tempo a sviluppare un bel lore che già lo hanno lanciato cambiando troppi punti. onestamente pensate se fosse uscito un resident evil sci-fi con gli zombie dentro una stazione spaziale dopo resident evil 2, si sarebbe abbatuta la bufera persino su quella serie.
2 ore fa, FlareZero ha scritto:
Mi è tornato in mente Breath of Fire, il 2 era un piccolo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi riferisco al remake del 3 di cui si vocifera. Riciclare diversi asset dal remake del 2 velocizzerebbe non poco lo sviluppo del gioco; la stazione di polizia, qualche strada, diverse animazioni e alcuni modelli di zombi li avrebbero già belli che pronti.Parli di altri remake o anche di un nuovo RE? La mia speranza è che si stia lavorando anche a re8 nel frattempo
basterebbe anche un piccolo progetto a basso budgetMagari però di certo non lo ritirano fuori con un budget da tripla A.
Io penserei a qualcosa di più grosso.Okami è il primo che escluderei al momento. Non c'è motivo di riproporlo.
Ma non credo. Penso che prima faranno uscire il 2 e magari lo annunceranno qualche mese dopo.Credo sia Resident Evil 3
Con il 2 che ancora non è uscito? Non credoCredo sia Resident Evil 3
io ci spero invece...ma non l'annuncio soltanto ma un vero e proprio piccolo trailer per mostrare Carlos e Jill con Nemesis alle calcagnaSpero non sia questo l'annuncio di cui parlano. Cioè,visto come sta venendo su il 2 per me era quasi scontato che avrebbero fatto anche il terzo. Andare a pigliare un titolo di una serie ormai data per defunta sarebbe molto più scioccante. Secondo me
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
ma personalmente mi andrebbe bene tutto, basta che riesumino qualche IP famosa.Non voglio entrare qua dentro e leggere cose diverse da Velociraptor e T-Rex. Pentitevi voi che avete peccato.
Ma quello lo faranno sicuro, o prima o poi. Dino crisis probabilmente no. Che facessero prima dc e poi re nemesisMiticAlex ha detto:io ci spero invece...ma non l'annuncio soltanto ma un vero e proprio piccolo trailer per mostrare Carlos e Jill con Nemesis alle calcagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma il RE2 è praticamente GOLD, potrebbero dirlo pure ai TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sta far vedere dovono vogliono andare a parare nei prossimi anni e nextgen...io spero RE3 + Code Veronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a ma su questo sono daccordo altrimenti DC non lo vediamo più per un bel pò. però ammetto che RE3 mi attira troppo insieme a Code V.....parallelemente potrebbero farlo Dino C.Ma quello lo faranno sicuro, o prima o poi. Dino crisis probabilmente no. Che facessero prima dc e poi re nemesis
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io ricordo che Dino Crisis si svolgeva di notte e molti posti erano abbastanza cupi.Intanto credo che , se di remake si tratta , nel caso lo farebbero di giochi di successo, quindi possiamo escludere Shadow of Rome e Killer 7 che pure meriterebbero , su Dino Crisis ho perso le speranze e comunque è poco idoneo agli ambienti oscuri dei RE ed anche alla visuale in prima o dietro le spalle , se un dinosauro ti attacca a sorpresa sei fatto , non esiste che reagisci dopo il morso come puoi fare con uno zombie , puoi farlo solo se ti attacca frontalmente e lo vedi bene oppure in un FPS dove sono quasi solo davanti, non in un survival , ed in effetti Dino Crisis non aveva luoghi oscuri era tutto illuminatissimo
Beh RE 3 ha 1/3 del gioco preso paro dal 2, quindi 1/3 del lavoro è già fatto, poi come dicevi anche tu, molti asset degli zombie possono essere riutilizzati.Mi riferisco al remake del 3 di cui si vocifera. Riciclare diversi asset dal remake del 2 velocizzerebbe non poco lo sviluppo del gioco; la stazione di polizia, qualche strada, diverse animazioni e alcuni modelli di zombi li avrebbero già belli che pronti.
RE8 mi sa che è ancora in fase embrionale.