Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima ancora di vedere come va con la remastered? Certo, potrebbero averla fatta perchè il nuovo onimusha è collegato al primo e quindi danno modo a chi vorrà di vedere cosa è successo. Potrebbe essere, ma dubitoFa che sia onimusha please........
Ma ci spero ovviamente
Eh lo soPrima ancora di vedere come va con la remastered? Certo, potrebbero averla fatta perchè il nuovo onimusha è collegato al primo e quindi danno modo a chi vorrà di vedere cosa è successo. Potrebbe essere, ma dubitoMa ci spero ovviamente
![]()
, spero comunque inq ualcosa di famoso, Dino Crisi andrebbe bene, ma Onimusha
, anche Rival Schhol... :sad: 
Nemmeno Viewtiful Joe se per questo, è che sono talmente improbabili...ancora nessuno ha nominato god hand![]()
Anche ai bambini nelle incubatrici nel secondo dino crisisAl mondo e ai nostri bambini interiori servono dinosauri![]()

sarebbe stupendoDino crisis compatibile vr![]()
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dino Crisis fully remastered (aka il classico remake/remaster plus fedelissimo all'opera originale) e mi posso ritenere soddisfatto. E' ovvio che così come in Resident Evil 2 anche qui vada eseguito un lavoro sulle telecamere e la visuale, quest'ultima non più parzialmente fissa ma sviluppata in ottica della terza persona.