News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Dino Crisis, ti prego Capcom!

Ma anche un nuovo Clock Tower o il sequel di Haunting Ground, ma ovviamente è impossibile che ciò accada.

Mi "accontenterei" anche solo di Dino Crisis :asd:

Dino Crisis sarebbe ovviamente ideale. 

Per il resto hanno tante ip di livello che potrebbero scongelare. 

La rinascita di Capcom, massima fiducia dopo gli ultimi progetti :ivan:

Ri-svelano Deep down completamente cambiato in fatto di concetto base ma con Stessa direzione artistica !!!

Fa che sia onimusha please........
Prima ancora di vedere come va con la remastered? Certo, potrebbero averla fatta perchè il nuovo onimusha è collegato al primo e quindi danno modo a chi vorrà di vedere cosa è successo. Potrebbe essere, ma dubito :sisi:  Ma ci spero ovviamente :)  

Prima ancora di vedere come va con la remastered? Certo, potrebbero averla fatta perchè il nuovo onimusha è collegato al primo e quindi danno modo a chi vorrà di vedere cosa è successo. Potrebbe essere, ma dubito :sisi:  Ma ci spero ovviamente :)  
Eh lo so :bruniii:  , spero comunque inq ualcosa di famoso, Dino Crisi andrebbe bene, ma Onimusha :sadfrog: , anche Rival Schhol... :sad:  

Dino Crisis

Dino Crisis

Dino Crisis

Dino Crisis

Dai, dai, ché sto incrociando persino i testicoli.

Dino Crisis fully remastered (aka il classico remake/remaster plus fedelissimo all'opera originale) e mi posso ritenere soddisfatto. E' ovvio che così come in Resident Evil 2 anche qui vada eseguito un lavoro sulle telecamere e la visuale, quest'ultima non più parzialmente fissa ma sviluppata in ottica della terza persona.

Dino Crisis fully remastered (aka il classico remake/remaster plus fedelissimo all'opera originale) e mi posso ritenere soddisfatto. E' ovvio che così come in Resident Evil 2 anche qui vada eseguito un lavoro sulle telecamere e la visuale, quest'ultima non più parzialmente fissa ma sviluppata in ottica della terza persona.

Anche si trattasse di un remake puramente grafico, una maggior varietà nel bestiario sarebbe d'obbligo. 

Un Remake in stile Resident Evil 2 sarebbe meglio. Con la stessa cupezza nelle ambientazioni ma non nei toni, comunque, ché Rick che ti piglia per il cùlo citando i Flintstones e Regina sassy che ci dice al T. Rex "questa è la tua fermata, amo'. Sei estinto" ci vogliono.

Ultima modifica da un moderatore:
Un Dino Crisis stile RE2 sarebbe il top.

Ma da tempo Capcom sta soddisfando le richieste dei fan e, vedendo la reazione  al remake di RE2, non mi stupirebbe se realizzasse un Dino Crisis dall'atmosfera cupa e spaventosa.

Immagino già il T-Rex in HD :unsisi:

Dino Crisis sarebbe perfettamente in linea. Ma io non escluderei per niente un nuovo Onimusha, sopratutto per via della recente remaster del primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro