News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Mah...il remake di RE 5 se non lo fanno non mi dispero per niente

Peggior capitolo a mani stra-basse proprio

Datemi il remake del 5 e correggete quell'errore madornale.

Mai capito l'astio nei confronti di RE5, è un buon capitolo a livello ludico, grafico e la coop oltre ad essere un grande plus funziona bene. Per non parlare della modalità Mercenari che se non sbaglio esordì proprio in questo capirolo. Poi che la storia e le cringiate tipo quella del masso possano non piacere è un altro discorso.

Peggio anche di RE6? :morristenda:
Per me sì. Almeno il 6 ha diverse campagne di gioco e alcune funzionano, come quella di Ada e Leon, ma anche le altre, RE 5 sarebbe da prendere il codice e buttarlo nell'acido muriatico e dimenticarselo.

Già solo che è ambientato per il 90 % di giorno fa cadere le braccia.

Mai capito l'astio nei confronti di RE5, è un buon capitolo a livello ludico, grafico e la coop oltre ad essere un grande plus funziona bene. Per non parlare della modalità Mercenari che se non sbaglio esordì proprio in questo capirolo. Poi che la storia e le cringiate tipo quella del masso possano non piacere è un altro discorso.
RE3 ha introdotto la modalità mercenari.

Troppo Action e molto poco Horror con inoltre cringiate assurde, davvero un capitolo mediocre

Per me sì. Almeno il 6 ha diverse campagne di gioco e alcune funzionano, come quella di Ada e Leon, ma anche le altre, RE 5 sarebbe da prendere il codice e buttarlo nell'acido muriatico e dimenticarselo.

Già solo che è ambientato per il 90 % di giorno fa cadere le braccia.
Capisco. A me è piaciuto e nettamente più del 6, soprattutto a livello di gameplay che nel sesto gioco non mi ha convinto... nel mio caso però vale sempre il bias: ho giocato in co-op entrambi, e ho giocato solo questi due nell'intera saga al momento :asd:

L’unico capitolo decente di RE6 è quello di Chris, il resto merda fumante.

La parte di Leon, inizio gioco,sembra la versione scema di RE2

Capisco. A me è piaciuto e nettamente più del 6, soprattutto a livello di gameplay che nel sesto gioco non mi ha convinto... nel mio caso però vale sempre il bias: ho giocato in co-op entrambi, e ho giocato solo questi due nell'intera saga al momento :asd:
No ma ovviamente per me sono entrambi due giochi mediocri, pessimi survival horror, peggiori capitoli della serie. Però se proprio dovessi scegliere tra il 5 e il 6, allora dico l'ultimo tutto la vita.

sia il 5 che il 6 sono giochi di basso livello , poi ti può piacere una parte o piu o di meno ma sono giochi pigri e senza ne capo che coda che inseguivano solamente il trend degli tps fregandosene dell'ip d'appartenza.

A me il 5 aveva divertito tantissimo giocato in local co-op (quanto mi mancano i giochi che lo permettevano). Non un ottime RE ma un buon gioco, solido.

Il 5 è buon titolo se giocato in coop, tutto il resto è poco più che discreto, il 6 è da prendere e buttare tutto nell'acido (forse solo la campagna di Leon è decente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro