News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

A sto giro sono molto curioso per RE9 che dovrebbe vedere il ritorno di Leon

Poi Dusk ha detto che i remake che stanno facendo sono lo Zero e Code Veronica, e che non saranno remake al livello di quanto fatto con RE4, e quindi mi chiedo...perche'?

Ce la faranno in Capcom a fare Dino Crisis ??

Poi Dusk ha detto che i remake che stanno facendo sono lo Zero e Code Veronica, e che non saranno remake al livello di quanto fatto con RE4, e quindi mi chiedo...perche'?

Calma su quello che dice , che aveva pure detto che il 3 era piu ambizioso del 2 .

Magari lo sono perché sono in scala ridotta. Durano meno, ambientazioni più piccole ed al chiuso, zombie riciclabili da altri capitoli. Per questi richiedono un budget inferiore.
RE4 è stato un gioco enorme già ai tempi. Penso solo ad un remake del bulimico 6 che potrebbe richiedere uno sforzo maggiore.

Il Remake del 4 era bello tosto da fare :asd:

Oddio, non che Code Veronica (ma anche lo 0, volendo), sia da meno, però bisognerà vedere come stanno sviluppando il tutto. Io sono curiosissimo per entrambi, forse un po' di più per CV.

Per il 9 arriverà, anche se al momento Wilds è una priorità bella grossa.

Quel sondaggio è paraculo raga. Ovvio che vinca DMC. Come puoi inserire un gioco che è di fatto uscito fino a 5 anni fa in quel sondaggio?
Senza Dmc vincerebbe al 99% Dino Crisis o Onimusha, che non vogliono fare...mi pare na paraculata sinceramente :rickds:

Il semplice fatto che Capcom riconosca l'esistenza di quelle ip e prenda in considerazione la possibilità di riproporle già mi fa godere di suo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro