News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità
 
Comunque in tutto questo non hanno ancora cancellato ufficialmente Deep Down.:sard:
 
Dino crisis sicuramente no perché considereranno palesemente il rilascio delle versione classic come titolo recente
 
https://www.capcom.co.jp/ir/english/news/html/e241213.html

“In addition to regularly releasing major new titles each year, Capcom is focusing on re-activating dormant IPs that haven’t had a new title launch recently.”

Diciamo che capcom ha parecchie ip dormienti ma personalmente mi aspetto dino crisis e breath of fire e perché no haunting ground.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Una remaster di Haunting Ground sarebbe fantastica. Quel capolavoro merita di ricevere più visibilità.
 
Senza incanalare così tante le discussioni fin dall'annuncio, a distanza di anni e anni che usciranno, al primo cranio pelato o zigomo apparentemente meno morbido che si vede.

Al netto che anche la fazione avversaria da fastidio ed é tossica quando ci si mette in maniera uguale, ma in un certo senso anche più ignorabile. O che almeno non fuori dagli USA non viene portata così in dote, anzi. Per quanto non sia ignorabile questa cosa e di quanto influenzino anche solo gli USA. Mentre la caccia al Woke é una cosa che ormai caratterizza pure noi monopolizzando completamente ogni forma di discussione anche a sproposito. Argomentazioni che poi vengono portate anche a distanza di anni, da qui non si riesce ad evadere, mentre fondamentalmente, quelle di un Stellar Blade evaporate come il sole, che magari qualcuno può ricicciare fuori, ma che che vengono ignorate per lo più.
Stellar Blade viene portato a vittoria contro il woke con pressapoco 1-2 milioni di venduto e ottima critica, senza più bisogno di toccare il tema del sessismo ormai superato (e che ripeto viene ormai toccato da poco e conseguentemente ignorato).mentre TLOU2 con 10-15 milioni di copie ancora si parla di woke dopo quasi 5 anni monopolizzando la scena ancora a volte.

Tutti e 2 tossici, ma una un po' di più. Per me. Poi ognuno la veda come vuole.
Bisogna fare un triplo salto carpiato per fare passare un gruppo "più tossico" quando nel peggiore dei casi fa il troll sui social quando dall'altra parte praticamente hanno rovinato carriere , fatto licenziare persone ed in aggiunta vengono supportati dai media del settore in ogni loro crociata .

Ma ognuno la veda come vuole:sisi:
 
Ultima modifica:
Peccato. Quindi l'anno prossimo uscirà il prossimo remake(lo zero oppure Code veronica), giusto?
Non credo uscirà niente l'anno prossimo di RE. Mi sembra troppo tardi per un annuncio e release ormai.
 
Di sicuro hanno altro nel solare. Ma ho qualche dubbio che abbiano titoli grossi, di norma li comunicano con largo anticipo e non amano l'autunno per rilasciarli.
 
I diritti di Clock Tower non sono in mano a Capcom, ma Sun Corporation, quindi spetta a loro, o comunque dovrebbero emetterai d'accordo. Al limite Hounting Ground. Magari.
Mai una gioia.
Ma si, anche HG mi andrebbe bene (mai giocato sigh)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top