News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Kenichi Hashimoto (Capcom)
- Ambitions
2025 will be the 10th anniversary of "The Great Ace Attorney". Thank you! We are grateful to all the fans who have supported us so far, and we will continue to make preparations so that you can enjoy the 10th anniversary.

Alla faccia del rinvio. Hanno ricominciato parte dello sviluppo se balza anche il 2025, come pare.
Infatti non capivo questo ritardo, avevano promesso praticamente un RE all'anno, con RE 4 R nel 2023, mi aspettavo il 9 l'anno scorso (o almeno Q1 2025).

Infatti non capivo questo ritardo, avevano promesso praticamente un RE all'anno, con RE 4 R nel 2023, mi aspettavo il 9 l'anno scorso (o almeno Q1 2025).
Mmm...ma se esce il 6 rimasterizzato hanno comunque fatto un RE all'anno :asd:

Comunque proprio perchè Capcom è nel momento top, devono uscire perfetti e quando tutto è pronto, è sempre da mettere in conto qualche rinvio. Se poi il 9 stanno cercando di farlo in modo che sia più di qualità di RE4 capisci che serve tempo, e non è facile. Si aspetta pazienti sperando vada tutto bene :sisi:

Occhio che paiono però in sviluppo code Veronica e 0 remake, uno dei 2 magari esce quest'anno.

Occhio che paiono però in sviluppo code Veronica e 0 remake, uno dei 2 magari esce quest'anno.
Se escono quest’anno devono essere annunciati ora praticamente. Di solito con Capcom tra annuncio e release 12-18 mesi ci passano sempre. Per me quest’anno gli sta bene MH Wilds, che venderà come un dannato. L’anno prossimo sarà tempo di Onimusha, RE9 e uno di questi due remake che hai menzionato.

Se escono quest’anno devono essere annunciati ora praticamente. Di solito con Capcom tra annuncio e release 12-18 mesi ci passano sempre. Per me quest’anno gli sta bene MH Wilds, che venderà come un dannato. L’anno prossimo sarà tempo di Onimusha, RE9 e uno di questi due remake che hai menzionato.
Più che altro se escono quest'anno devono essere in sviluppo già da un bel po', ma le "conferme" sono arrivate solo di recente, che fa pensare che non sono vicini all'uscita.
Sulla presentazione eventuale, in questi mesi ci sono i 3 Direct delle big, quindi se sono a buon punto è probabile li annunciano li.

Tutto bello, ma anche il 2025 senza un RE non glielo perdono :sadfrog:

Anche se ultimo, non mi aspettavo un posticino in classifica pure per Onimusha. Se azzeccano anche il reboot...... :ivan:

Il fatto che considerano di coprire il 33% mancante e superarlo appoggiandosi al solo MHWS è... Impressionante. :asd:

Ma MH in Europa quanto vende bene? Perché da quello che ricordavo so che è un system seller in Giappone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro