Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotoAnche solo un DMC 0 con solo Sparda dove fondi i due stili di Dante e Vergil
L'importante che il nuovo director siruli Nero di cui fregava solo a Itsuno
Sono andato a vedere. Pare sia in co-sviluppo con il team originale di Okami.Ma onimusha si è capito che team lo fa? Quello dei Re remake?
Beh ottimo! Così sappiamo che i team di re magari non sono oberati e macinano roba sulla serieSono andato a vedere. Pare sia in co-sviluppo con il team originale di Okami.
Esatto, martedì 4 alle 23:00.Prima della presentazione su MHW ci sarà un Capcom Spotlight ? Ho letto bene. Ma vedo poco hype in giro.
Poco hype per MH? Mmmh...Prima della presentazione su MHW ci sarà un Capcom Spotlight ? Ho letto bene. Ma vedo poco hype in giro.
Hanno confermato di sì, mi parePoco hype per MH? Mmmh...
Per di più ci dovrebbe essere qualcosa in più sul nuovo Onimusha.
Non si nulla del contenuto oltre a MHW?Esatto, martedì 4 alle 23:00.
Ci sarà qualcosa anche su Onimusha Way Of The Sword, Capcom Fighting Collection 2 e la collection di Marvel VS Capcom Fighting Arcade Classics.Non si nulla del contenuto oltre a MHW?
Sono da attendere sorprese? o il menù sarà quello?Ci sarà qualcosa anche su Onimusha Way Of The Sword, Capcom Fighting Collection 2 e la collection di Marvel VS Capcom Fighting Arcade Classics.
Da quello che ricordo Capcom quando fa questi spotlight e annuncia i titoli che tratterà, di solito poi non mostra cose inaspettate. Gli annunci nuovi se li tiene sempre per altre occasioni. Questo sarà più un insight sui titoli citati, e nel caso di Onimusha penso che al massimo vedremo qualche artwork o ci verrà data qualche info in più senza mostrare altro materiale.Sono da attendere sorprese? o il menù sarà quello?
Aiuto forse ci siamo ? DMC remake che si vocifera ?
![]()
Aiuto forse ci siamo ? DMC remake che si vocifera ?
![]()