Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sto aspettando come l'acqua nel deserto,però il mondo videoludico sta dando delle buone alternative sul lato action puro tra il remake di ninja gaiden e il quarto, wu chang, wukong (anche se ha degli elementi soft gdr),phantom blade,sembra che l'action puro e crudo stia riprendendo vita![]()
Eh ho capito,era per tirare su un pó il moraleSi ma chissene fotte io voglio il goat
![]()
Verissimo gli action stanno tornando specie il ritorno di ninja gaiden molto inaspettato ( già preordinato il 4) .Io lo sto aspettando come l'acqua nel deserto,però il mondo videoludico sta dando delle buone alternative sul lato action puro tra il remake di ninja gaiden e il quarto, wu chang, wukong (anche se ha degli elementi soft gdr),phantom blade,sembra che l'action puro e crudo stia riprendendo vita![]()
Non si butta nel cesso un IP da 5 mil.dmc secondo me per ora è bello che andato![]()
Non fa grandi numeri ed era legata al directorNon si butta nel cesso un IP da 5 mil.
E dd3 che probabilmente non vedremo mai.
Dmc5 ha superato i 6 mil, se per te non sono grandi numeri non so cosa intendi.Non fa grandi numeri ed era legata al director
Ma il quinto capitolo ha riscosso un ottimo successo, secondo me hanno solo messo in pausa l’IP. Sono certo che faranno un nuovo capitolo.Non si butta nel cesso un IP da 5 mil.
Meglio così visto il compitino che hanno tirato fuori.Non si butta nel cesso un IP da 5 mil.
Il problema di dmc 1 è che voi volete il remake ma dovete considerare che dmc 1 è totalmente diverso da dmc3 in poi.Potrebbero fare anche il remake dell'1 o del 3 nel frattempo eh...
Con l'1 hai appunto l'uno che incita a recuperare il brand per chi non ha mai giocato la saga e il 3 è il primo in ordine cronologico e uno dei più amati....
Cioè di RE fanno 278 giochi.... Mi trovo nella timeline sbagliata![]()
Speriamo di vedere qualcosa di succoso su Onimusha!
Per quanto riguarda DMC sarebbe figo un gioco che alterni Dante e Vergil con Sparda (tutti e 3 personaggi giocabili) su più linee temporali.