News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Io lo sto aspettando come l'acqua nel deserto,però il mondo videoludico sta dando delle buone alternative sul lato action puro tra il remake di ninja gaiden e il quarto, wu chang, wukong (anche se ha degli elementi soft gdr),phantom blade,sembra che l'action puro e crudo stia riprendendo vita:galliani5:

Si ma chissene fotte io voglio il goat

Dance Off Video Game GIF by CAPCOM

Secondo me è in preproduzione DMC, semplicemente la manodopera quella è. Bisogna vedere se il Team di Itsuno (rip) sta ancora lavorando a qualcosa per DD2, o se si sono spostati in toto su DMC.

Io lo sto aspettando come l'acqua nel deserto,però il mondo videoludico sta dando delle buone alternative sul lato action puro tra il remake di ninja gaiden e il quarto, wu chang, wukong (anche se ha degli elementi soft gdr),phantom blade,sembra che l'action puro e crudo stia riprendendo vita:galliani5:
Verissimo gli action stanno tornando specie il ritorno di ninja gaiden molto inaspettato ( già preordinato il 4) .

Però ora vogliamo il ritorno del king

Video Game GIF by CAPCOM

Buttarla nel cesso no, lo sanno anche loro, l'importante è stato riportarla in auge con il 5, dopo il 4 e il 4 Special Edition la serie era in stallo pericoloso.

Non si butta nel cesso un IP da 5 mil.
E dd3 che probabilmente non vedremo mai.
Ma il quinto capitolo ha riscosso un ottimo successo, secondo me hanno solo messo in pausa l’IP. Sono certo che faranno un nuovo capitolo.

Potrebbero fare anche il remake dell'1 o del 3 nel frattempo eh...
Con l'1 hai appunto l'uno che incita a recuperare il brand per chi non ha mai giocato la saga e il 3 è il primo in ordine cronologico e uno dei più amati....

Cioè di RE fanno 278 giochi.... Mi trovo nella timeline sbagliata :sadfrog:

Potrebbero fare anche il remake dell'1 o del 3 nel frattempo eh...
Con l'1 hai appunto l'uno che incita a recuperare il brand per chi non ha mai giocato la saga e il 3 è il primo in ordine cronologico e uno dei più amati....

Cioè di RE fanno 278 giochi.... Mi trovo nella timeline sbagliata :sadfrog:
Il problema di dmc 1 è che voi volete il remake ma dovete considerare che dmc 1 è totalmente diverso da dmc3 in poi.
Il dire dallo stesso Kamiya e co. Che baronetto è l’evoluzione del primo dmc non è mai stata detta perché campata in aria ma proprio per questione oggettiva.

Onimusha cosi presto mi rende contento, vuol dire uscita early 2026 il che mi rende solo contentissimo!

Speriamo di vedere qualcosa di succoso su Onimusha!

Per quanto riguarda DMC sarebbe figo un gioco che alterni Dante e Vergil con Sparda (tutti e 3 personaggi giocabili) su più linee temporali.

Io sono il primo che vorrei un remake di DMC1, è il mio titolo preferito della saga, ma secondo me è un remake difficilissimo, al pari di quello di Metal Gear Solid. Ci sarebbe da ricostruire tutto il level design. Il remake di DMC2 non ha senso, non si può fare il remake di qualcosa che non esiste :asd:

Speriamo di vedere qualcosa di succoso su Onimusha!

Per quanto riguarda DMC sarebbe figo un gioco che alterni Dante e Vergil con Sparda (tutti e 3 personaggi giocabili) su più linee temporali.

Anche solo un DMC 0 con solo Sparda dove fondi i due stili di Dante e Vergil :ooo:

L'importante che il nuovo director siruli Nero di cui fregava solo a Itsuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro