Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è scritto outbreak j sulla listaoutrage
nessuno che esulta per onimusha?![]()
ou senza t , sarà un errore di chi ha tradotto quel foglio invece viene riportato outrage.C'è scritto outbreak j sulla lista
Sicuramente si tratta di un reboot ma non capisco perché hanno bloccato l'uscita degli altri capitoli.Curioso per Onimusha, immagino un reboot
Il remake del 2 non ha ricevuto dlc.Ma poi resident evil hank? Cioè vogliono fare un gioco intero su quel tizio di resident evil 2? Il dlc di 15 minuti non era sufficiente?
Dlc gratis siSicuramente si tratta di un reboot ma non capisco perché hanno bloccato l'uscita degli altri capitoli.
Il remake del 2 non ha ricevuto dlc.
Ma pure outbreak, ed ancora quasi nel 2021 non son capaci a fare un Dino Crisis, o a darlo a qualcunoRockman, captain commando e dino crisis no? Ma andate a fare in culo pezzenti che non siete altro
Si inveceSicuramente si tratta di un reboot ma non capisco perché hanno bloccato l'uscita degli altri capitoli.
Il remake del 2 non ha ricevuto dlc.
Alla fine erano i soliti percorsi con time Attack non erano dei veri e propri approfondimenti.Dlc gratis si
Hunk>ReginaMa pure outbreak, ed ancora quasi nel 2021 non son capaci a fare un Dino Crisis, o a darlo a qualcuno
Io boh, senza parole
Ma Hank chi è? Sarebbe Hunk?
Se si tantissima, ma tantissima roba, è dall'alba dei tempi che voglio un gioco con lui protagonistapotenzialmente ha una storia fighissima da sviluppare
NoAlla fine erano i soliti percorsi con time Attack non erano dei veri e propri approfondimenti.
Certo che un intero capitolo dedicato a una semplice comparsa mi sembra abbastanza strano
Hunk>Regina![]()
Dino C si diceva che avevano provato a farlo, poi il progetto è stato cancellatoTutto tranne Dino crisis
Ma andassero a fare in culo
New C = Chaos Legion nuovo di zeccaVabbè ma che spoileroni. Tutte le possibili sorprese di Capcom dei prossimi anni bruciati così?
Cosa si nota:
Continuano con la tiritera di un Resident Evil all'anno.
Nel 2021 abbiamo Village e Outrage (shooter alla Umbrella Corps? erede di Outbreak?)
Nel 2022 RE4 Remake. Nel 2023 RE Apocalypse. Nel 2024 RE Hank.
Poi sono davvero al lavoro su un Dragon's Dogma 2. Azz, quindi Itsuno è qui? Infatti non c'è traccia di un DMC. Non avremo un DMC6 fino al 2025 minimo? Siete seri?
Nuovo gioco di Onimusha completamente inaspettato.Strano che non abbiano più riproposto i remaster di quelli. Io una collection completa l'avrei acquistata volentieri.
New C che può essere? Non mi viene in mente nessun franchise Capcom che inizi per C.
Monster Hunter main più lontano di quel che pensassi.
Pragmata non era presente nel leak? Ero curioso di vedere dove l'avrebbero infilato.
Deep Down dov'è?
sono nomi in codice quindi potrebbe essere pragmata uno di quelliVabbè ma che spoileroni. Tutte le possibili sorprese di Capcom dei prossimi anni bruciati così?
Cosa si nota:
Nel 2021 abbiamo Village e Outrage (shooter alla Umbrella Corps? erede di Outbreak?)
Poi sono davvero al lavoro su un Dragon's Dogma 2. Azz, quindi Itsuno è qui? Infatti non c'è traccia di un DMC. Non avremo un DMC6 fino al 2025 minimo? Siete seri?
Nuovo gioco di Onimusha completamente inaspettato.Strano che non abbiano più riproposto i remaster di quelli. Io una collection completa l'avrei acquistata volentieri.
New C che può essere? Non mi viene in mente nessun franchise Capcom che inizi per C.
Pragmata non era presente nel leak? Ero curioso di vedere dove l'avrebbero infilato.
Deep Down dov'è?
Crisis dinoVabbè ma che spoileroni. Tutte le possibili sorprese di Capcom dei prossimi anni bruciati così?
Cosa si nota:
Deep Down dov'è?
New workQuindi confermati i RE annuali, cavoli ufficiale il RE4 remake, hyppatissimo per Onimusha NY,