News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Leggo di un Captain Commando con proiezioni di vendita oltre i 2 milioni
Wtf? :morris2:

Molti altri giochi credo non siano listati, ma è impossibile che non ci sia davvero nulla su dmc in programma, il 5 è andato così bene che probabilmente non se lo aspettavano manco loro
Mi aspetto dmc2 dai ninja theory, e poi dmc6, anche se immagino ci vorrà ancora parecchio tempo per il 6
:asd: non credo proprio

Leggo di un Captain Commando con proiezioni di vendita oltre i 2 milioni
Wtf? :morris2:

Molti altri giochi credo non siano listati, ma è impossibile che non ci sia davvero nulla su dmc in programma, il 5 è andato così bene che probabilmente non se lo aspettavano manco loro
Mi aspetto dmc2 dai ninja theory, e poi dmc6, anche se immagino ci vorrà ancora parecchio tempo per il 6
Ma i ninja theory li ha comprati microsoft, come fanno a fare dmc 2?

Comunque ha sempre una valanga di RE Capcom, tra RE8, Il RE Battle Royal(o comunque Multi) il RE con Switch come piattaforma principale

Mi chiedo se RE Switch(almeno inizialmente presumo arriverà su tutto) e RE multi siano annunci per l'anniversario

Onimusha new work o Onimusha: New York?
Non capisco se sia un errore o se il sottotitolo sia solo un nome in codice :asd:
Riguardo il remake di RE 4... curioso anche su quello. Peccato per la mancanza di Dino Crisis o Clock Tower. E comunque non è una lista attendibile al 100%, suppongo.

Onimusha new work o Onimusha: New York?
Non capisco se sia un errore o se il sottotitolo sia solo un nome in codice :asd:
Riguardo il remake di RE 4... curioso anche su quello. Peccato per la mancanza di Dino Crisis o Clock Tower. E comunque non è una lista attendibile al 100%, suppongo.
Capcom non possiede e non ha mai posseduto CT era stato preso da Sunsoft e aveva collaborato per CT3 e la teoria(probabilmente vera) che Hounting Ground fosse CT4 e sia succiesso qualcosa con Sunsoft, al massimo HG2

Onimusha: New York... mi ricorda un pochino il terzo, ma damn, sinceramente non so quanto lo rivedrei uno ai tempi moderni :asd:

Comunque, speriamo si sbrighino su Dino Crisis.

Capcom non possiede e non ha mai posseduto CT era stato preso da Sunsoft e aveva collaborato per CT3 e la teoria(probabilmente vera) che Hounting Ground fosse CT4 e sia succiesso qualcosa con Sunsoft, al massimo HG2
Ah, ok, non sapevo di questa cosa. Mi sa che la saga è morta, allora.

Più che altro mi chiedo perche stiano guardando il source code di Tron Bonn per la Legacy di Legends(unico motivo logico per guardarlo), perche è diverso dai Legends essendo più un gioco basato sull'engine di di Legends 2? Nel senso al posto di guardare i source dei Legends

captain commando, power stone, onimusha ecc

c'è talmente tanta roba che potrebbero fare una console per cavoli loro :sard:

se capcom fa sul serio sono cavoli ragà (per il portafoglio ovviamente)

Capcom ha così tante IP di successo da andare avanti per anni e anni, per non parlare di quelle nuove. Tra i miei titoli preferiti, è riuscita in questo ultimo periodo a rinfrescare la serie di Resident Evil, a far tornare in forma Devil May Cry con il 5 (devo ancora giocarlo, però), a resuscitare Onimusha riproponendolo sullo Store. Visto il recente successo di Ghost of Tsushima e di altri titoli simili, Capcom non si farà sfuggire l'occasione di proporre un Onimusha fatto come si deve. Non riesco a capire, però, perché non sfrutta il marchio di Dino Crisis. Sa benissimo che venderebbe non poco. Inoltre è capace di fare horror memorabili, quindi una nuova IP del genere non sarebbe affatto male.

Ma chi li vuole Dino Crisis, DD2, sua schifezzuosità Dmc reboot... Il mondo ha bisogno di Ace Attorney 7, Viewtiful Joe 3 e Okami 2 (3)

Ma chi li vuole Dino Crisis, DD2, sua schifezzuosità Dmc reboot... Il mondo ha bisogno di Ace Attorney 7, Viewtiful Joe 3 e Okami 2 (3)
Ti meriteresti un ban :sadfrog:

Guarda, in realtà amo praticamente tutto di Capcom, ergo sfondi una porta aperta con me. :rickds:

Amo Okami, VJ, la serie di Ace Attorney (anche se ormai manco in inglese esce, maledetti a chi non se li compra :dsax:), quindi... per me senza problemi.

Anzi, dovrebbero tirare fuori pure un nuovo G'nG. :sisi: (mi ricordo ancora Maximo 2 troncato così :sadfrog: )
Ti meriteresti un ban :sadfrog:
No no ci può anche stare il suo discorso, anche se la bestemmia su Dino Crisis è effettivamente importante :asd:

Power stone reboot e' il leak del secolo per quanti mi riguarda.

Devono beccare l'art style giusto pero', in capcom da quel punto di vista non ne azzeccano mezzo da troppo tempo (lato picchiaduro). Dovrebbero proprio chiamare gli artisti della vecchia guardia (che facevano l'80% dell'appeal nelle loro produzioni anni '90.)

"L’ormai ex insider Dusk Golem, sempre molto informato sulle vicende di casa Capcom, ha spiegato che ci vorrà del tempo prima che la saga di Dante & co. torni a farsi vedere.
«Preparatevi ad aspettare alcuni anni», si legge in uno dei suoi tweet.

E, infatti, quando un utente gli ha chiesto se fossero 3 o 4 anni di attesa, la sua risposta tutt’altro che tranquillizzante è stata «forse di più».
Questa tesi pare corroborata dal fatto che Devil May Cry 6, a differenza di altri giochi non annunciati come Street Fighter 6 e non solo, non è comparso minimamente tra i file trafugati a Capcom con in pratica l’intero calendario delle uscite dei prossimi anni."

Va beh, grazie, dopo aver visto il file trafugato in cui non appariva DMC, tutti lo hanno pensato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro