News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Dite che mostreranno Resident 9 allo show di giugno? Trovo che sia ottimo che Leon sia il protagonista essendo uno dei persoanggi più iconici della serie.

Se i leak sono veri cit.
sarà totalmente in terza
Mi andrebbe bene. Sono molto curioso di saperne di più, visto che Capcom ha più volte ribadito che il 9 sarà quello più ambizioso.

Se i leak sono veri cit.
sarà totalmente in terza
Sarà meglio.
Avere Jill giocabile ma non poterla ammirare perché volevano fare un gioco in prima persona è da criminali.

dusk spara che re 9 originariamente era open world multiplayer per via dell'andamento iniziale di re7 che era sotto le aspettative . ma poi durante l'uscita di village hanno cambiato idea.

e conferma il famoso rev3 cancellato e code veronica e 0 i prossimi remake ,inoltre dice che non vuole piu spoilerare troppo :sisi:

Ultima modifica:
Secondo voi inseriranno di nuovo il parry? O forse introdurranno una nuova meccanica,però tra il gunplay e il parry in re4 remake per me hanno raggiunto quasi la perfezione,non so cosa si potrebbero inventare sta volta

Sarà meglio.
Avere Jill giocabile ma non poterla ammirare perché volevano fare un gioco in prima persona è da criminali.
E, nel caso, la nostra risposta è semplice: scaffale :sisi:
Il culetto di Jill deve sempre stare sott'occhio!

Io non ho idea se esca nel fiscale (e mi sembra strano) ma state sereni che a breve si parlerà di RE, e (non troppo in là) si proverà RE.

Più che altro mi pare strano che lo facciano provare minimo ben 8 mesi prima se esce davvero da aprile 2026 in poi.
Con gli sviluppi di sti tempi credevo ormai le prove fossero 4-5 mesi prima al massimo.

Non lo ha detto capcom ma dusk :asd:
Sì, in effetti Capcom non ne ha mai parlato, ma conoscendola sicuramente faranno le cose in grande. Comunque continuo a sperare nel remake di Code Veronica.

Secondo voi inseriranno di nuovo il parry? O forse introdurranno una nuova meccanica,però tra il gunplay e il parry in re4 remake per me hanno raggiunto quasi la perfezione,non so cosa si potrebbero inventare sta volta
Può essere, da vedere se vogliono mantenere la struttura più action come RE 4 R, con l'uso del coltello per il parry. Magari invece puntare più sulla schivata, come in RE 3 R.

Vedremo :sisi:. Se magari vogliono puntare su due personaggi (e giocatori Leon+una spalla) per poter fare coop ecc.

Possono fare tante cose....

Io non ho idea se esca nel fiscale (e mi sembra strano) ma state sereni che a breve si parlerà di RE, e (non troppo in là) si proverà RE.
re9 da leak e comunque tempi di sviluppo sappiamo che è un titolo su cui puntano molto. capcom ha detto che questo fiscale sarà il loro più basso di sempre. e direi che apparte onimusha non hanno progetti big. tutto punta ad una release postuma marzo 2026

Monster Hunter
Monster Hunter World 21.5M +200K
Monster Hunter Rise 17.1M +400K
Monster Hunter World Iceborne +15.2M +300K
Monster Hunter Wilds 10.1M New
Monster Hunter Rise: Sunbreak 9.8M +400K
Monster Hunter Generations Ultimate 5M +100K

Resident Evil
Resident Evil 2 Remake 15.4M +400K
Resident Evil 7 14.7M +300K
Resident Evil Village 11.3M +400K
Resident Evil 4 Remake 9.9M +700K
Resident Evil 3 Remake 9.9M +300K
Resident Evil 5 (PS3/360/PC) 9.6M +100K
Resident Evil 6 (PS3/360/PC) 9.6M +100K
Resident Evil Remake HD 4.7M +100K
Resident Evil 0 HD 4.6M +100K
Resident Evil 6 (PS4/X1) 4M +300K
Resident Evil Revelations 2 3.7M +100K
Resident Evil 5 (PS4/X1) 3.5M +100K
Resident Evil 4 HD (PS4/X1) 3.4M +100K
Resident Evil: Operation Racoon City 2.8M +100K
Resident Evil 4 (Switch) - 1M New

Devil May Cry
Devil May Cry 5 9.1M +200K
Devil May Cry 4: Special Edition 3M +100K
Devil May Cry HD Collection (PS4/X1/PC) 2.1M +100K

Street Fighter
Street Fighter V 7.8M +100K
Street Fighter 6 4.6M +200K
Street Fighter 30th Anniversary Collection 3.5M +100K
Ultra Street Fighter IV (PS3/360/PC) - 2.3M +100K

Others
Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy 4.1M +100K
Dead Rising 3 3.9M +100K
Dragon's Dogma 2 3.7M +200K
Okami HD 3M +100K
Dragon's Dogma: Dark Arisen 2.6M +100K
Megaman Legacy Collection 1.7M +100K
The Great Ace Attorney Chronicles 1.2M +100K

Franchise Updates
Monster Hunter - 120M +12M
Resident Evil - 170M +4M
Mega Man - 43M +1M

i re e mh non smettono mai di vendere :asd:

PW da solo sta a più di 4 milioni e non sganciano il 7 :sadfrog:, chiaro che leggere solo un milioncino per TGAA mi fa dubitare che faranno mai il 3, e in tutto questo non figura Ghost Trick :bruniii:

è tornato Pragmata, in canna onimusha e re9, monster hunter ha dato. Nel 2026 tocca presentare devil may cry per forza, manca solo lui :dsax:

CapGOD non farmi aspettare ancora troppo ti prego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro