Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi andrebbe bene. Sono molto curioso di saperne di più, visto che Capcom ha più volte ribadito che il 9 sarà quello più ambizioso.Se i leak sono veri cit.
sarà totalmente in terza
Non lo ha detto capcom ma duskMi andrebbe bene. Sono molto curioso di saperne di più, visto che Capcom ha più volte ribadito che il 9 sarà quello più ambizioso.
Se i leak sono veri cit.
sarà totalmente in terza
E, nel caso, la nostra risposta è semplice: scaffaleSarà meglio.
Avere Jill giocabile ma non poterla ammirare perché volevano fare un gioco in prima persona è da criminali.
Ho un deja-vue conferma il famoso rev3 cancellato e code veronica e 0 i prossimi remake ,inoltre dice che non vuole piu spoilerare troppo![]()
Sì, in effetti Capcom non ne ha mai parlato, ma conoscendola sicuramente faranno le cose in grande. Comunque continuo a sperare nel remake di Code Veronica.Non lo ha detto capcom ma dusk![]()
Può essere, da vedere se vogliono mantenere la struttura più action come RE 4 R, con l'uso del coltello per il parry. Magari invece puntare più sulla schivata, come in RE 3 R.Secondo voi inseriranno di nuovo il parry? O forse introdurranno una nuova meccanica,però tra il gunplay e il parry in re4 remake per me hanno raggiunto quasi la perfezione,non so cosa si potrebbero inventare sta volta
re9 da leak e comunque tempi di sviluppo sappiamo che è un titolo su cui puntano molto. capcom ha detto che questo fiscale sarà il loro più basso di sempre. e direi che apparte onimusha non hanno progetti big. tutto punta ad una release postuma marzo 2026Io non ho idea se esca nel fiscale (e mi sembra strano) ma state sereni che a breve si parlerà di RE, e (non troppo in là) si proverà RE.