News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Ma non ci sono degli azionisti fan di dino crisis??
Gli azionisti non sono fan. Anzi, vanno dove pensano possano fare successo. Infatti, ogni caxxo di volta che esce un film i Jurassic Park scopri che è una merd* ma fa record di incassi. La gente presa da nostalgia e dinosauri va al cinema, succederebbe lo stesso con Dino Crisis, poi con la grafica odierna certi spaventi e sensazioni sarebbero clamorose. Quindi bho, è inconcepibile che ancora non facciano nulla.
Però....arrivo anni fa il primo Onimusha in versione remastered...poi hanno fatto il nuovo. E' arrivato Dino Crisis in versione PS1, e ha pure fatto bene mi sembra, per cui....
Io lo do per certo, il problema è il quando.

Gli azionisti non sono fan. Anzi, vanno dove pensano possano fare successo. Infatti, ogni caxxo di volta che esce un film i Jurassic Park scopri che è una merd* ma fa record di incassi. La gente presa da nostalgia e dinosauri va al cinema, succederebbe lo stesso con Dino Crisis, poi con la grafica odierna certi spaventi e sensazioni sarebbero clamorose. Quindi bho, è inconcepibile che ancora non facciano nulla.
Però....arrivo anni fa il primo Onimusha in versione remastered...poi hanno fatto il nuovo. E' arrivato Dino Crisis in versione PS1, e ha pure fatto bene mi sembra, per cui....
Io lo do per certo, il problema è il quando.
No, intendo un azionista fan di dino crisis che chieda per conto di dino crisis, come questo ha fatto per megaman

No, intendo un azionista fan di dino crisis che chieda per conto di dino crisis, come questo ha fatto per megaman
Magari qualcuno ha chiesto ma non esce la notizia perchè non vogliono farlo sapere :asd: Ma non credo. Ecco perchè dico che visto i dinosauri tirano, un azionista dovrebbe volerlo quel ritorno lì.

DMC macina bene.

Wilds è collassato completamente. Ora mi spiego i cambi di programma in corsa sugli Update.
Beh è chiaramente uscito incompleto. Io non l’ho comprato ma a vedere anche solo lo stato tecnico del gioco non mi soprende che questa incompletezza si sia spostata anche sui contenuti.
Il passaparola ha fatto il resto

Quarter over Quarter è un calo del 95% per Wilds. Davvero ripido considerando che c'è stato un TU con nuovo contenuto.

Vedremo se si riprenderà down the road con magari l'annuncio dell'Espansione.

Quarter over Quarter è un calo del 95% per Wilds. Davvero ripido considerando che c'è stato un TU con nuovo contenuto.

Vedremo se si riprenderà down the road con magari l'annuncio dell'Espansione.
zaza la item box non sarà pienamente funzionale fino a settembre. A giugno l'hanno messa con le opzioni per gli oggetti, a settembre la finiscono con l'equipaggiamento.

Sai, un sistema standard che c'è da MH1. Molti QoL, come il poter linkare un set di equipaggiamento ad un glamour, ancora devono arrivare.

Serviva letteralmente un altro anno di sviluppo, per uscire dentro al fiscale hanno tagliato (o meglio, rimandato) tutto il tagliabile in termini di sistemi e contenuto e saltato completamente la fase di QA e bilanciamento.

1753873233583.png

Yes, anche Capcom definisce soft le vendite di Wilds.

Elogia Rise e DMC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro