Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non molto daccordo. Il 7 si prende dannatamente sul serio come toni, il 4 originale no. I 2 giochi hanno dei toni completamente differenti.Tra i meglio caratterizzati della serie. Jack e Lucas Baker, perlomeno, Marguerite avrebbe potuto avere più spazio. Zoticoni>agenti Smith dei poveri.
La direzione artistica è sempre stata di ispirazione occidentale, perlomeno all'inizio. Il problema del 7 è la mancanza di varietà nel bestiario.
Il 7 è trash e fiero di esserlo. Come il 4 originale. Motivo per cui non posso definirli imbarazzanti. Imbarazzanti sono giochi in cui ti appioppano il teen drama da Dawson's Creek mentre Wesker torna con la congiuntivite dopo aver visto Matrix al cinema, o in cui prendi a pugni macigni o che ti propongono come antagonista uno la cui motivazione è "mi voglio bombare Ada ma lei non mi caga" ma hanno comunque il coraggio di prendersi sul serio.![]()
Infatti vorrei ben ricordare (perchè spesso vedo considerarlo come uno dei RE "sobri") che è CV quello che ha sdoganato per primo il passaggio da stile B-Movie Horror con mostri dalle fattezze disumane a storie improbabili anime-like con personaggi che iniziavano a menarsi corpo a corpo con salti a muro e Karate e/o che usavano le armi in maniera non convenzionale contornando le sparatorie con capriole per schivare i proiettili e fare le cose stylish.
Code Veronica inizia cosi:
![]()
Continua cosi:
![]()
Al posto dei mostri informi, anime girl ancora vagamente chiavabili per i più temerari
![]()
Ed un "Apri tutto, smarmella" nelle fasi finali.
![]()
![]()
Non molto daccordo. Il 7 si prende dannatamente sul serio come toni, il 4 originale no. I 2 giochi hanno dei toni completamente differenti.
Comunque no, continuo a trovare imbarazzante il lato narrativo del 7, proprio per questo suo voler essere serio come toni, anche le divagazioni trash del gioco di per sé serie, nel gioco non c'è traccia di cose come Leon che corre inseguito da un masso alla Benny Hill, credono di avere davvero un qualcosa di sensato tra le mani, che non hanno minimamente invece, e purtroppo come narrativa non se lo può permettere visto quanto pessima.
Quello che dici sfocia più nel cringe estremo, dico di CV. Forse sinonimi, ma diciamo che ha delle sfumature la cosa, pur essendo pessimi entrambi.
Di per sé forse il 4 originale anche peggio, che manco la tiene la trama, ma talmente rarefatta nel gioco, e talmente che si prende poco sul serio (appunto) come toni, che per questo non la definisco imbarazzante o cringe, ma la considero solo più che pessima, al contrario sarebbe imbarazzante se invece ci credesse sul serio, come fa il 7, o come fa il CV.
Non fosse per quel backtracking gestito alla azzo di cane ...Code: Veronica sarà pure trash, ma resta uno dei capitoli meglio riusciti della saga. Prendere sul serio la trama dei RE ormai non ha più senso. Succede a ogni serie longeva. Ovviamente, dopo tanti capitoli, la trama perde colpi (vedi Assassin’s Creed, che ho smesso di giocare dopo il terzo capitolo). Capcom deve giustamente reinventare la serie, e quindi dai, aggiungiamo i lupi mannari che non c’entrano nulla, oppure una donna altissima per rendere il tutto più scenografico. Tra poco inseriranno pure i fantasmi
Ma non importa. Col settimo capitolo, RE è tornato più in forma che mai. E considerando che la serie continuerà ancora per molti anni, continueremo a vedere cose nonsense. Io sono curioso di sapere come proseguiranno dal decimo capitolo in poi, con la nuova trilogia.
Mi hai uccisoAl posto dei mostri informi, anime girl ancora vagamente chiavabili per i più temerari
Quei due direi anche basta ,mai piuL'importante abbiano chiuso con Ethan Winters. Mai più.
Anche perché quando tentano di staccarsi dalla trama originale, inevitabilmente ci ritornano,
quindi direi di continuare con i vecchi cari Leon, Chris ecc.vedi addirittura in Village che scopri da dove è nato il simbolo dell'Umbrella e altri collegamenti,
Si ma ce li infilano sempre, tanto vale alloraQuei due direi anche basta ,mai piu![]()
Rimane il pg con la storia migliore della saga .Si ma ce li infilano sempre, tanto vale allora
Poi Ethan veramente inutile, è poco più di un avatar
Ma Onimusha ? ieri ho finito la serie su Netflix e mi è ritornata di nuovo voglia
Io trovo assurdo che Capcom non li riprenda , in pratica sarebbe un Soullike perfetto
per chi non si ricorda sto parlando di questa roba qui ( che cazzo di intro che aveva )
Ma Onimusha ? ieri ho finito la serie su Netflix e mi è ritornata di nuovo voglia
Io trovo assurdo che Capcom non lo riprenda , in pratica sarebbe un Soullike perfetto
per chi non si ricorda sto parlando di questa roba qui ( che cazzo di intro che aveva )
Oppure è un semplice re -xComunque l'engine lo chiamarono RE Engine citando Resident Evil giusto? Quindi ora la sua evoluzione è REX perchè citano il primo gioco che uscirà suquell'engine cioè un gioco che ha un "T" - Rex in game
Ovvio, ovvio.
Resident Evil 9 ancora con RE Engine, e Resident Evil X col REX.Comunque l'engine lo chiamarono RE Engine citando Resident Evil giusto? Quindi ora la sua evoluzione è REX perchè citano il primo gioco che uscirà suquell'engine cioè un gioco che ha un "T" - Rex in game
Ovvio, ovvio.
Il backtracking era fatto male, ma anche lo switch Claire/Chris non era stato progettato nel migliore dei modi. Resta comunque un RE di tutto rispetto.Non fosse per quel backtracking gestito alla azzo di cane ...
Ma la trama di village è la migliore della saga quindi stanno migliorando
In effetti direi di cambiare protagonisti. Chris ormai ha 80 anni quasiQuei due direi anche basta ,mai piu![]()
Io trovo assurdo che Capcom non lo riprenda , in pratica sarebbe un Soullike perfetto
Beh, la remaster ha venduto bene, secondo Spaziogames https://www.spaziogames.it/notizie/...-hunter-world-mega-man-11-e-onimusha-warlordsBeh un rifacimento della saga di Onimusha con un approccio stile REr non sarebbe stato male... ma non credo abbia mai fatto numeri tali da poter giustificare una produzione imponente e costosa.