Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affidabile?![]()
Resident Evil Remake Powered by RE Engine Is in the Works; Leon Kennedy Will Be in Resident Evil 9 - Rumor
A remake of the original Resident Evil powered by the RE Engine is currently in the works, according to rumors circulating onlinewccftech.com
Booooh. Non ci si capisce più una sega coi rumor su REAffidabile?
Si diciamo che tra un po' RE è solo ChrisMa possibile che Jill dopo RE3 (1999, 25 anni fa) debba rimanere protagonista solo in quel misero Revelation?![]()
Ma io penso serva un qualcosa alla RE6 ma fatta bene. Parlo del passare da un pg all'altro ecc...o almeno una "reunion" per così dire decente lato trama anche rimanendo fissi con un pg (va comunque bene). Stanno a fa vecchi, devono "chiudere"Si diciamo che tra un po' RE è solo Chris.
Vedremo se in RE 9 verranno richiamati altri, anche Jill lavora nella BSAA, sarebbe il caso di tirarla in mezzo.
Hanno tanta voglia di fare e buone idee, quindi non lo escludo. Più campagne stile RE 6, ovviamente restando nei canoni di gameplay di adesso.Ma io penso serva un qualcosa alla RE6 ma fatta bene. Parlo del passare da un pg all'altro ecc...o almeno una "reunion" per così dire decente lato trama anche rimanendo fissi con un pg (va comunque bene). Stanno a fa vecchi, devono "chiudere"![]()
piu campagne = caosHanno tanta voglia di fare e buone idee, quindi non lo escludo. Più campagne stile RE 6, ovviamente restando nei canoni di gameplay di adesso.
Basterebbe unire 0 e 1 insieme, o mettere nel primo alcuni luoghi dello 0.Quanto sarebbe bello. Magari aggiungeranno altre aree della Villa come era accaduto con Rebirth e Lisa Trevor.
Ci avevo pensatoBasterebbe unire 0 e 1 insieme, o mettere nel primo alcuni luoghi dello 0.
Il giorno prima, per poi confluire l'inizio del primo nel finale dello 0.Ci avevo pensato. Però lato storia i fatti di RE 1 sono alcuni giorni dopo RE 0.
Sicuramente una cosa che nel caso risolveranno col remakeL'incongruenza è che Rebecca nello Zero si destreggia bene in tutto l'orrore mostrato mentre poco dopo, negli avvenimenti del primo Resident evil, sembra una novellina