News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Quanto sarebbe bello :bruniii:. Magari aggiungeranno altre aree della Villa come era accaduto con Rebirth e Lisa Trevor.

Un total-remake del primo RE mi farebbe diventare cieco ma avere un braccio destro ben temprato.

io sono contento se ci fosse leon perchè se mi devi mettere un personaggio anonimo e apatico tipo ethan ben vengano i veterani. certo avrei voluto jill, ma ok

per quanto riguarda il remake del primo che dire, beh per me rebirth è il miglior videogioco della storia quindi sono strafelice. non sono di quelli "guai a chi me lo tocca" . spero sia figo e senno sti cavoli. certo lì però me lo devono trattare come il remake del 2, a cominciare dal sistema di salvataggio

Può darsi che il modello di Chris giovane venga poi usato anche per il Code Veronica.

Ma possibile che Jill dopo RE3 (1999, 25 anni fa) debba rimanere protagonista solo in quel misero Revelation? :facepalm2:

Ma possibile che Jill dopo RE3 (1999, 25 anni fa) debba rimanere protagonista solo in quel misero Revelation? :facepalm2:
Si diciamo che tra un po' RE è solo Chris :asd: .

Vedremo se in RE 9 verranno richiamati altri, anche Jill lavora nella BSAA, sarebbe il caso di tirarla in mezzo.

Si diciamo che tra un po' RE è solo Chris :asd: .

Vedremo se in RE 9 verranno richiamati altri, anche Jill lavora nella BSAA, sarebbe il caso di tirarla in mezzo.
Ma io penso serva un qualcosa alla RE6 ma fatta bene. Parlo del passare da un pg all'altro ecc...o almeno una "reunion" per così dire decente lato trama anche rimanendo fissi con un pg (va comunque bene). Stanno a fa vecchi, devono "chiudere" :asd:

Ma io penso serva un qualcosa alla RE6 ma fatta bene. Parlo del passare da un pg all'altro ecc...o almeno una "reunion" per così dire decente lato trama anche rimanendo fissi con un pg (va comunque bene). Stanno a fa vecchi, devono "chiudere" :asd:
Hanno tanta voglia di fare e buone idee, quindi non lo escludo. Più campagne stile RE 6, ovviamente restando nei canoni di gameplay di adesso.

No ma più campagne al giorno d'oggi secondo me non regge. Serve passare da un pg all'altro nella stessa campagna. Farla grossa, cicciosa il giusto diciamo, e dare senso ai passaggi. Scrivendo bene eventuali motivi che portano al non passaggio di certi personaggi che però ci saranno. Non è semplice, ma nemmeno impossibile. Dico "non passaggio a certi personaggi" perchè son tanti, e si creerebbe il caos che non piace. Basta tipo fargli fare da spalla in sezioni di gioco specifiche dove raccontano roba...di fare si può far tutto, serve solo tempo e soldi e ad ora Capcom può osare IMHO.

Magari 4 campagne no, d'accordo, ma almeno 2 direi non succede nulla. :asd: Sanno come fare, non sono scemi.

Se questa volta è coinvolta la BSAA, possono esserci altri oltre a Chris, tranne Leon, sono tutti lì.

Ultima modifica:
L'incongruenza è che Rebecca nello Zero si destreggia bene in tutto l'orrore mostrato mentre poco dopo, negli avvenimenti del primo Resident evil, sembra una novellina

Ci avevo pensato :sisi: . Però lato storia i fatti di RE 1 sono alcuni giorni dopo RE 0.
Il giorno prima, per poi confluire l'inizio del primo nel finale dello 0.
Anyway, potrebbero cambiare la cronologia, fare un retcon. Parlavo anche solo di trasporre delle locations dello 0 all'interno del primo, senza metterci di mezzo quegli eventi, per espanderlo.

L'incongruenza è che Rebecca nello Zero si destreggia bene in tutto l'orrore mostrato mentre poco dopo, negli avvenimenti del primo Resident evil, sembra una novellina
Sicuramente una cosa che nel caso risolveranno col remake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro