Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una stupenda nuova coppia avevano trovato... IMHOCapcom deve mettersi in testa che serve gente nuova, avevano trovato (secondo me) l’erede di Chris nel 6 e invece![]()
Se sarà ambientato nel 2025 avrà 48 anni. Stessa età di Chris in Village.Se leon sara’ nel prossimo capitolo, quanti cacchio di anni avrà,50?
Capcom deve mettersi in testa che serve gente nuova, avevano trovato (secondo me) l’erede di Chris nel 6 e invece![]()
Perché il 2 era sicuramente il più richiesto. (è comunque quello più famoso)Più che altro mi chiedo perché non siano partiti subito dal primo con i Remake. Magari adesso mostreranno qualche collegamento in più tra Chris e Wesker prima di passare al Code Veronica.
perchè gia l'avevano fatto ed era disponibile sulle piattaforme moderne.Più che altro mi chiedo perché non siano partiti subito dal primo con i Remake. Magari adesso mostreranno qualche collegamento in più tra Chris e Wesker prima di passare al Code Veronica.
Questo lo so ma il primo è comunque uno dei capitoli più amati e facendolo uscire prima avresti creato ancora più attesa per il remake del due.Perché il 2 era sicuramente il più richiesto. (è comunque quello più famoso)
Per di più il primo aveva già avuto il Rebirth, uno - se non IL - migliore RE fino ad oggi.
Comunque sì, vedremo adesso come decideranno di proseguire. Volendo appunto potrebbe fare un Remake del primo per poi rimaneggiare anche CV.
Lo so bene visto che lo giocai già all'epoca e lo adoro, ma è comunque un remake a inquadrature fisse che a molti giocatori giovani ispira poco. Mio nipote, per esempio, ha giocato tutti i remake usciti e ha anche recuperato il quinto e sesto capitolo ma non riesce a giocare al remake del primo perché per lui è macchinoso.perchè gia l'avevano fatto ed era disponibile sulle piattaforme moderne.
eh ma tu hai chiesto perchè son partiti dal 2Questo lo so ma il primo è comunque uno dei capitoli più amati e facendolo uscire prima avresti creato ancora più attesa per il remake del due.
Lo so bene visto che lo giocai già all'epoca e lo adoro, ma è comunque un remake a inquadrature fisse che a molti giocatori giovani ispira poco. Mio nipote, per esempio, ha giocato tutti i remake usciti e ha anche recuperato il quinto e sesto capitolo ma non riesce a giocare al remake del primo perché per lui è macchinoso.
Io fossi in loro farei prima i remake dei due capitoli successivi al 4 per chiudere il cerchio e aggiustare le porcate viste nel 6. Solo dopo mi butterei sul remake del primo con un bel trailer del tipo "L'inizio di tutto". Comunque dalla Capcom di oggi accetto qualsiasi cosa.eh ma tu hai chiesto perchè son partiti dal 2. Magari un giorno lo faranno .
Non ha detto che non esiste, ma che i rumori non sono partiti da lui.Quindi rumor finto apposto
Il che é un po' stranoNon ha detto che non esiste, ma che i rumori non sono partiti da lui.![]()
No ha detto che per lui il rumor è "bullshit", che equivale a dire che non esiste Remake dell'1 (almeno per quanto concerne le sue fonti).Non ha detto che non esiste, ma che i rumori non sono partiti da lui.![]()
Ah allora avevo capito beneNo ha detto che per lui il rumor è "bullshit", che equivale a dire che non esiste Remake dell'1 (almeno per quanto concerne le sue fonti).