News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Se leon sara’ nel prossimo capitolo, quanti cacchio di anni avrà,50?

Capcom deve mettersi in testa che serve gente nuova, avevano trovato (secondo me) l’erede di Chris nel 6 e invece :sadfrog:

Capcom deve mettersi in testa che serve gente nuova, avevano trovato (secondo me) l’erede di Chris nel 6 e invece :sadfrog:
Una stupenda nuova coppia avevano trovato... IMHO

Ma tranquillo...tempo al tempo. Dopo il 9 faranno il remake del 5 (già in sviluppo secondo me) e poi arriverà il 6 che sarà fatto e migliorato in tutto per spingere definitivamente dove volevano :sisi:
NON SVEGLIATEMI OVVIAMENTE

Se leon sara’ nel prossimo capitolo, quanti cacchio di anni avrà,50?

Se sarà ambientato nel 2025 avrà 48 anni. Stessa età di Chris in Village. :sisi:

Il problema maggiore sarebbe, nel caso sia presente, con Ada. A 51 anni non puoi più darle un aspetto da trentenne. :asd:

Stiamo parlando di RE, possono inventarsi di tutto. :asd:
Da retconare il fatto che magari Leon, in RE4, con la Plaga impiantata gli abbia lasciato l'effetto di invecchiare più lentamente e rimanere giovane, al fatto che possa succedere di tutto in un seguito, di simile a questa cosa, per giustificare il titolo stesso e seguito fino a quando non avranno 180 anni a testa. In tutto ciò, sono uguali ai film d'azione, dove anche uno Stallone 70 anni fa ancora le capriole che manco la meta di noi a 30 anni.

La stessa Ada, parliamo di Giapponesi, che possono fare bella e piacente anche una sessantenne, senza contare che nella realtà ci sono sessantenni belle e piacenti, senza contare che la cosa detta sopra per Leon o Chris, può valere anche per lei.

Più che altro mi chiedo perché non siano partiti subito dal primo con i Remake. Magari adesso mostreranno qualche collegamento in più tra Chris e Wesker prima di passare al Code Veronica.

Più che altro mi chiedo perché non siano partiti subito dal primo con i Remake. Magari adesso mostreranno qualche collegamento in più tra Chris e Wesker prima di passare al Code Veronica.
Perché il 2 era sicuramente il più richiesto. (è comunque quello più famoso)
Per di più il primo aveva già avuto il Rebirth, uno - se non IL - migliore RE fino ad oggi.

Comunque sì, vedremo adesso come decideranno di proseguire. Volendo appunto potrebbe fare un Remake del primo per poi rimaneggiare anche CV.

perchè gia l'avevano fatto ed era disponibile sulle piattaforme moderne.

Perché il 2 era sicuramente il più richiesto. (è comunque quello più famoso)
Per di più il primo aveva già avuto il Rebirth, uno - se non IL - migliore RE fino ad oggi.

Comunque sì, vedremo adesso come decideranno di proseguire. Volendo appunto potrebbe fare un Remake del primo per poi rimaneggiare anche CV.
Questo lo so ma il primo è comunque uno dei capitoli più amati e facendolo uscire prima avresti creato ancora più attesa per il remake del due.
perchè gia l'avevano fatto ed era disponibile sulle piattaforme moderne.
Lo so bene visto che lo giocai già all'epoca e lo adoro, ma è comunque un remake a inquadrature fisse che a molti giocatori giovani ispira poco. Mio nipote, per esempio, ha giocato tutti i remake usciti e ha anche recuperato il quinto e sesto capitolo ma non riesce a giocare al remake del primo perché per lui è macchinoso.

Questo lo so ma il primo è comunque uno dei capitoli più amati e facendolo uscire prima avresti creato ancora più attesa per il remake del due.

Lo so bene visto che lo giocai già all'epoca e lo adoro, ma è comunque un remake a inquadrature fisse che a molti giocatori giovani ispira poco. Mio nipote, per esempio, ha giocato tutti i remake usciti e ha anche recuperato il quinto e sesto capitolo ma non riesce a giocare al remake del primo perché per lui è macchinoso.
eh ma tu hai chiesto perchè son partiti dal 2 :asd: . Magari un giorno lo faranno .

eh ma tu hai chiesto perchè son partiti dal 2 :asd: . Magari un giorno lo faranno .
Io fossi in loro farei prima i remake dei due capitoli successivi al 4 per chiudere il cerchio e aggiustare le porcate viste nel 6. Solo dopo mi butterei sul remake del primo con un bel trailer del tipo "L'inizio di tutto". Comunque dalla Capcom di oggi accetto qualsiasi cosa.

Non ha detto che non esiste, ma che i rumori non sono partiti da lui. :sisi:
No ha detto che per lui il rumor è "bullshit", che equivale a dire che non esiste Remake dell'1 (almeno per quanto concerne le sue fonti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro