Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo, dici cose giuste, però per loro lo 0 è un capitolo minore dal punto di vista di ricezione del pubblico e vendite, rispetto invece al primo o a RE 2 R. Per loro RE 2 R e RE 4 R erano gli obiettivi principali e infatti ci hanno lavorato come matti anche con due director.onestamente non ne sono convinto, ma non per darti torto, ma la politica dei remake di resident evil di capcom mi pare abbia uno scopo preciso rendere lustro all'antologia dei re che negli anni hanno alternato cose buone a cose meno buone infarcite anche di tante cose fuori contesto e accompagnate da una scrittura obsoleta e abbastanza superficiale a dispetto di quello che viene trattato. Io nelle operazioni remake ci vedo un aver ripreso in mano una serie averla evoluta e portata sui livelli che gli competono anche a livello narrativo con una scrittura piu coerente, situazioni ben piu marcate e uno spessore dei personaggi piu profondo di quando li abbiamo conosciuti nei capitoli precedenti, quindi secondo me un capitolo 0 che esplora una situazione che consociamo ma da un altro punto di vista e che, già nell'originale, arrichisce la "lore" del mondo di gioco con elementi importanti non può essere trattato come un prodotto di serie b, anzi ti dirò una rivalutazione fatta come si deve potrebbe permettere a molti di conoscere molto altro della saga e ptrebbe introdurre un personaggio come rebecca nel migliore dei modi. Se portato bene re0 potrebbe veramente essere interessante
accetterei un progetto B solo se per velocizzare i tempi portassero il remake di re1 e re0 in parallelo creandosi una situazione alla re2 e re3 dove in poco tempo abbiamo avuto uno e l'altro capitolo della saga... ma onestamente non lo so', io re3 remake non lo repuo una merda ma pad alla mano siamo distanti anni luce rispetto a un lavoro fatto come per re2 o re4 ed è un peccato perchè jill e nemesis potevano darci tanto di più
Solo al momento, ma è palese che prima o poi accadrà visto il percorso che stanno facendo e anche solo il finale del DLC del 4. Semplicemente non è il suo turno.Cioè non fanno il remake del 5??
il motivo per cui dusk lo ha detto è perchè sapeva che sarebbe venuto fuori a breveRumor ormai confermato oltre ogni ragionevole dubbio direi.
Sono d'accordo, dici cose giuste, però per loro lo 0 è un capitolo minore dal punto di vista di ricezione del pubblico e vendite, rispetto invece al primo o a RE 2 R. Per loro RE 2 R e RE 4 R erano gli obiettivi principali e infatti ci hanno lavorato come matti anche con due director.
Il 3 si era detto che nasceva come DLC se non ricordo male, poi alla fine ne hanno fatto un remake a sè stante. Non se ne sono neppure occupati Capcom, hanno solo supervisionato, dando i lavori a Red Works, K2 inc, M-TWO. Sviluppato in 3 anni e tanti saluti.
Comunque lo 0 nel remake andrà rimodernizzato completamente.
Il ragionamento sotto spoiler non ha senso perchèChe poi, sto pensando a una roba:
facendo prima CV, sputtanerebbero il personaggio di Wesker ancora prima di vederlo in un ipotetico remake del primo capitolo. Nel senso, pensando che questi capitoli dovranno essere giocati anche da utenti che non hanno mai messo mano a RE, se verrà fatto prima CV, o escludi totalmente il personaggio di Wesker (evitando anche le critiche sulle situazioni "alla Matrix") e quindi inserisci solo Chris in altri modi (o ancora, inserisci Wesker ma lo fai molto più misterioso, ecco), oppure inevitabilmente verrebbe già compromessa la trama e il colpo di scena del titolo del '96
Comunque sono molto curioso, hanno da cambiare diverse cose (anche nello 0 e il discorso di Rebecca) e possono solo che lavorarci al meglio![]()
Ma... la tua ipotesi è ancora peggio di quello che ho scritto in spoilerIl ragionamento sotto spoiler non ha senso perchè
Uscirà RE5 Remake comunque prima dell'ipotetico primo capitoloNon penso badino a queste cose
Come se la trama fosse un punto cardine per la nuova utenzaMa... la tua ipotesi è ancora peggio di quello che ho scritto in spoiler
In teoria dovrebbero badarci eccome, sennò ai nuovi utenti non fai capire proprio una mazza, altroché
Magari cambieranno proprio parti di trama, così da farti capire bene come stanno le cose, però un qualcosa la devono fare per forza.
Come se la trama fosse un punto cardine per la nuova utenza
Comunque intro di chris che spiega cosa è successo alla mansion e tutto ok
dopo aver giocato il 4 invece no?Ma che discorsi sono?
Va bene che non stiamo parlando di Silent Hill o di chissà quali trame intricate, ma questo non vuol dire che non possano interessare a qualcuno che si avvicina per la prima volta alla saga.
Comunque... insomma, non sarebbe proprio la stessa cosa
Il colpo di scena del primo va comunque a farsi benedire, sapendo già in principio chi è Wesker.
Ah sì, in parte sì.dopo aver giocato il 4 invece no?![]()
si ma ormai lo sanno pure i sassi chi è wesker, cioè è tipo ff7 con sephirothAh sì, in parte sì.Mi sono scordato di precisarlo, quella è stata una scelta che sinceramente non ho condiviso tantissimo. (che però è venuta fuori principalmente con Separate Ways, perché con solo RE4R si era ancora tranquilli)
Diciamo che i nuovi utenti ormai avranno un percorso inverso sul personaggio, dato che con il DLC hanno già diverse informazioni.
Meglio cosiChe figo il remake di code Veronica, son abbastanza vecchio da averlo giocato ai tempi del dreamcast e lo ricordo con affetto, uno dei miei re preferiti. Lo zero dovrei rigiocarmelo (ho la collection ps4), mi ricordo zero.
Vabbe' onestamente resident evil e' un gioco troppo famoos per avere parte di utenza che non sa a gra di linee il villain principale.Ma che discorsi sono?
Va bene che non stiamo parlando di Silent Hill o di chissà quali trame intricate, ma questo non vuol dire che non possano interessare a qualcuno che si avvicina per la prima volta alla saga.
Comunque... insomma, non sarebbe proprio la stessa cosa
Il colpo di scena del primo va comunque a farsi benedire, sapendo già in principio chi è Wesker.
si ma ormai lo sanno pure i sassi chi è wesker, cioè è tipo ff7 con sephiroth
Rispondo ad entrambi, visto che avete fatto lo stesso post: probabilmente sì, ma questo non vuol dire che non ci sia completamente nessuno. Ho alcuni amici che non avevano mai giocato a FFVII originale, sapevano più o meno di Sephiroth (anzi, uno, gli altri praticamente no), ma alla fine non sapevano nulla su quello che aveva fatto o comunque nello specifico. Quindi, con il progetto Remake si stanno recuperando tutto questo.Vabbe' onestamente resident evil e' un gioco troppo famoos per avere parte di utenza che non sa a gra di linee il villain principale.
E come in ff7 remake che ho giocato per la prima volta in cuj sapevo benissimo chi era sepiroth.
Resident Evil 9: Revenant Shadows is the latest installment in the iconic survival horror series by Capcom. This game continues the chilling legacy with a fresh story, new characters, and the return of familiar faces. Set in an expansive, terrifying world filled with new threats and mysteries, Revenant Shadows blends intense action, intricate puzzles, and the atmospheric dread that fans have come to love.
![]()
Resident Evil 9 for PlayStation 5
Resident Evil 9 for PlayStation 5Resident Evil 9: Revenant Shadows is the latest installment in the iconic survival horror series by Capcom. This game continues the chilling legacy with a fresh story, new characters, and the return of familiar faces. Set in an expansive, terrifying world filled...www.play-asia.com
![]()