Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti quella è la prova che il remake del 5 è il prossimo in uscita(ciome remake dico, poi se esce prima il 9 non lo so)
Dovrebbero cambiarlo un bel po’, in caso lo facessero. I remake Capcom li sa fare, i primi 4 remake possiedono un’atmosfera dark e cupa, mi piacerebbe lo stesso anche per il 5.Il remake del 5 lo faranno, ma avete almeno giocato al DLC di Ada in RE4 Remake?
Palesamente la storia DEVE continuare.
i prossimi sono code veronica e lo zero dopo il 9Infatti quella è la prova che il remake del 5 è il prossimo in uscita(ciome remake dico, poi se esce prima il 9 non lo so)
Non è una prova sufficiente. Anche perché potrebbero tranquillamente utilizzare lo spunto narrativo per fare un gioco completamente nuovo o addirittura bellamente ignorarlo. Nel DLC dovevano comunque chiudere la narrazione restando fedeli al gioco originale.Il remake del 5 lo faranno, ma avete almeno giocato al DLC di Ada in RE4 Remake?
Palesamente la storia DEVE continuare.
no per niente e sicuramente non lo userà.Scusate, mi è venuto un dubbio sul nuovo engine, ma è ufficiale che il prossimo re lo userà?![]()
Ma assurdo più che altro che non ci sia stato ancora un ritorno di VJ, considerando quanto diavolo è bello quel giocoAssurdo che ancora non ci sia un remake di DMC considerando anche il successo della serie Netflix
Assurdo che ancora non ci sia un remake di DMC considerando anche il successo della serie Netflix
A me é piaciuta a grandi linee, sicuramente un prodotto lontano dalla perfezione a godibile.Madò, magari
Ma assurdo più che altro che non ci sia stato ancora un ritorno di VJ, considerando quanto diavolo è bello quel gioco
P.S. Devo ancora recuperarla la serie di Netflix. Com'è? A qualcuno è piaciuta?![]()
Prima o poi dovrò recuperarla. All'epoca vidi l'altra serie animata, mhA me é piaciuta a grandi linee, sicuramente un prodotto lontano dalla perfezione a godibile.
Comunque no, VJ (e li ho giocati tutti) erano di nicchia pure 3 gen fa figurati adesso
P.S. Devo ancora recuperarla la serie di Netflix. Com'è? A qualcuno è piaciuta?![]()
Naaah posso passarci sopra tranquillamente, i giochi sono una roba, film, serie e libri un'altraDipende quanto sia una religione per te il canone principale![]()
Allora potrebbe sicuramente piacertiNaaah posso passarci sopra tranquillamente, i giochi sono una roba, film, serie e libri un'altra![]()