Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è anche vero, quindi possibile che piano piano raggiunga gli altriè l'ultimo uscito ,anzi è il re che ha venduto piu rapidamente
il 9Questo è anche vero, quindi possibile che piano piano raggiunga gli altri
Curioso di vedere quale sarà il prossimo(9 o Remake 0/CV)
Sì sì infatti ci sta, ha ancora parecchio tempo per aumentare. E concordo totalmente, tanto amore per Capcom per quello che sta portando avanti. (giusto solo RE3R un po' da bacchettare, ma ormai è andata)Tra qualche anno vedrai che le vendite aumenteranno. Sono contento per la saga di RE, Capcom è stata in grado di modernizzarla senza stravolgerla. Una saga che va avanti da 30 anni! Solo applausi
Quasi sicuramente, dato che l'ultimo è stato un Remake
vabbe uno sarà febbraio e uno maggioMa quindi Capcom farebbe uscire sia Onimusha che RE9 nel Q1 2026? Boh io quest’ultimo lo vedevo ben più avanti onestamente.
Se uno è Maggio è già nel fiscale 2026/2027. Comunque mi sembrano un po’ tanto attaccati fosse così. Io RE9 pensavo fosse Ottobre/Novembre 2026. Certo se esce davvero nel Q1 ancora meglio.vabbe uno sarà febbraio e uno maggio
non esce in questo fiscale ,dopo marzo.Se uno è Maggio è già nel fiscale 2026/2027. Comunque mi sembrano un po’ tanto attaccati fosse così. Io RE9 pensavo fosse Ottobre/Novembre 2026. Certo se esce davvero nel Q1 ancora meglio.
Io voglio Jill, se non ci sarà spacco tutto.Dai dai RE9 che conferma Leon e s'abbracciamo, nel mentre spero che le copie vendute di RE4 da qui a 2 anni raddoppino almeno, son troppo poche![]()
Se i rumor di Golem sono veri c'è e sarà pure giocabileIo voglio Jill, se non ci sarà spacco tutto.
se i leak sono veriRitirate fuori la povera Rebecca, che vi ha fatto di male
Che amarezzase i leak sono veri
ci sta pure lei ma come supporto stile quella di re4
Non si saStando ai rumor hanno abbandonato la prima persona?
Secondo me si potrà switchare tra la prima e la terza.Stando ai rumor hanno abbandonato la prima persona?
Se i leak sono veri cit.Secondo me si potrà switchare tra la prima e la terza.