News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
C'è un annuncio legato a DMC5 in arrivo, quindi boh sì magari l'annuncio del 6 non è impossibile.

Tu fai poco il ganassa che Asha è pronta a camcellare il port di Starfield solo per farti uno sgarbo.
Pragmata anticipato di una settimana sta sconvolgendo la mia schedule di aprile

1000042199.jpg
Guerra tra insider a parte, il reremake del primo ci sarà prima o poi secondo me.

C'è un annuncio legato a DMC5 in arrivo, quindi boh sì magari l'annuncio del 6 non è impossibile.
Non é impossibile ma credo che non ci siamo ancora con i tempi: verosimilmente il team che lo sta sviluppando é lo stesso di DD2 (che a sua volta era quello di DMC5), che é uscito solo un paio di anni fa.
Personalmente le mie aspettative per un annuncio partono dal prossimo anno.

Switch 2? gold edition?

Non so cosa sia la Gold. Comunque la versione completa current gen su SWC2.
Si tratta sicuramente della DMC5 Special Edition, che aggiunge Vergil giocabile e una difficoltà mezza musou con un botto di nemici.

Più che altro si sono completamente dimenticati di portare prima DMC4 Special Edition su Switch 1, anche perché la HD collection c'è e pure con una versione esclusiva del 3 con gli stili switchabili in-game.

Scusate, ma con tutta sta roba che fanno uscire quest'anno, cos'hanno in serbo, di noto, per il futuro? L'anno prossimo che fanno uscire?

Scusate, ma con tutta sta roba che fanno uscire quest'anno, cos'hanno in serbo, di noto, per il futuro? L'anno prossimo che fanno uscire?
Mega Man, Code Veronica, l'Espansione di Wilds, il DLC di RE9 (sempre che non esca quest'anno), e ciò che annunceranno questa estate.

Mega Man, Code Veronica, l'Espansione di Wilds, il DLC di RE9 (sempre che non esca quest'anno), e ciò che annunceranno questa estate.
E si aspetta tutto con piacere :hall:

Io non dico più niente.
Aspetto solo lui :sadfrog:

Pochissima roba rispetto a un'annata così.

Okami 2? :shrek:
Ovviamente no, lo so. 2030 se siamo fortunati. :sadfrog:

Pochissima roba rispetto a un'annata così.

Okami 2? :shrek:
Ovviamente no, lo so. 2030 se siamo fortunati. :sadfrog:
Ripetere il 2026 sarà impossibile l'anno prossimo. Penso sarà un anno più conservativo nel complesso anche se mi aspetto che qualche altra cosa la tirino fuori.

Okami purtroppo tocca entrare in status zen. :dsax:

Devil May Cry è ridicolo sia ancora fermo. 7 anni dall ultimo capitolo che ha venduto uno sfracello e l anime che è un prodotto super seguito. Per me la gestione di Devil May Cry è l' unica macchia che mi sento di attribuire all operato Capcom. È un qualcosa di inspiegabile, Devil May Cry per Capcom e Kingdom Hearts per Square sono tipo dei giochi maledetti.

Devil May Cry è ridicolo sia ancora fermo. 7 anni dall ultimo capitolo che ha venduto uno sfracello e l anime che è un prodotto super seguito. Per me la gestione di Devil May Cry è l' unica macchia che mi sento di attribuire all operato Capcom. È un qualcosa di inspiegabile, Devil May Cry per Capcom e Kingdom Hearts per Square sono tipo dei giochi maledetti.
L'UNICA?! :asd: Ha altre IP straordinarie ben più dimenticate di DMC. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro