Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devil May Cry è ridicolo sia ancora fermo. 7 anni dall ultimo capitolo che ha venduto uno sfracello e l anime che è un prodotto super seguito. Per me la gestione di Devil May Cry è l' unica macchia che mi sento di attribuire all operato Capcom. È un qualcosa di inspiegabile, Devil May Cry per Capcom e Kingdom Hearts per Square sono tipo dei giochi maledetti.
Ma l'ultimo è andato bene? E' un problema di vendite?Io SPERO vogliano tornare in iper grande stile
Si ma DMC ha un riscontro effettivo commerciale potente e non viene sfruttataL'UNICA?!Ha altre IP straordinarie ben più dimenticate di DMC.
![]()
oltre ad essere super richiesta, poi ovvio hanno Dino Crisis, Shadow Of Rome, Maximo ma ad esempio io vorrei anche un nuovo Chaos Legion ma sono IP ferme da decenni 
L ultimo è andato non bene, di più. È andato una bombaMa l'ultimo è andato bene? E' un problema di vendite?

Spero che si siano messi subito al lavoro però, perchè con tutto il bene per Dogma ma mettere la tua seconda (?) IP commercialmente più potente sul mercato e super richiesta ferma tutto questo tempo per fare uscire un prodotto come Dogma 2 è abbastanza mehIo team era su Dogma fino al 2024, tutto qua.
Beh, ha venduto 10 milioni e passaMa l'ultimo è andato bene? E' un problema di vendite?

Beh non straordinarie in termini di vendite confronto a DMC.L'UNICA?!Ha altre IP straordinarie ben più dimenticate di DMC.
![]()
Direi quarta, dopo Resident Evil, Monster Hunter e Street Fighter.Spero che si siano messi subito al lavoro però, perchè con tutto il bene per Dogma ma mettere la tua seconda (?) IP commercialmente più potente sul mercato e super richiesta ferma tutto questo tempo per fare uscire un prodotto come Dogma 2 è abbastanza meh

rilasciasse un....E se Capcom...

Visti i valori produttivi, purtroppo non era fuori dal mondo volere numeri più alti. Ovviamente da vedere come andrà nelle prossime settimane/mesi.Si vabbè sti investitori vivono in un mondo parallelo
Se per Capcom è importante tutto ciò, rischiamo che cambiano strategia e iniziano a fare gaas o giochi con aspettative fuori di testa.