News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Devil May Cry è ridicolo sia ancora fermo. 7 anni dall ultimo capitolo che ha venduto uno sfracello e l anime che è un prodotto super seguito. Per me la gestione di Devil May Cry è l' unica macchia che mi sento di attribuire all operato Capcom. È un qualcosa di inspiegabile, Devil May Cry per Capcom e Kingdom Hearts per Square sono tipo dei giochi maledetti.

Io SPERO vogliano tornare in iper grande stile

L'UNICA?! :asd: Ha altre IP straordinarie ben più dimenticate di DMC. :asd:
Si ma DMC ha un riscontro effettivo commerciale potente e non viene sfruttata :asd: oltre ad essere super richiesta, poi ovvio hanno Dino Crisis, Shadow Of Rome, Maximo ma ad esempio io vorrei anche un nuovo Chaos Legion ma sono IP ferme da decenni :asd:
[automerge]1776768851[/automerge]
Ma l'ultimo è andato bene? E' un problema di vendite?
L ultimo è andato non bene, di più. È andato una bomba :asd:
[automerge]1776768952[/automerge]
Io team era su Dogma fino al 2024, tutto qua.
Spero che si siano messi subito al lavoro però, perchè con tutto il bene per Dogma ma mettere la tua seconda (?) IP commercialmente più potente sul mercato e super richiesta ferma tutto questo tempo per fare uscire un prodotto come Dogma 2 è abbastanza meh

Con DMC Capcom stava a speranza di Itsuno, c'era solo lui come riferimento. Se gli andava bene, se gli andava qualcos'altro, tipo DD2, si faceva quello.

E visto che sicuro Capcom non sarebbe stata disposta a dare un trattamento di favore stile RE, con team multipli che a rotazione sfornano titoli, questo é il risultato.

Adesso che Itsuno é andato via, é mancato pure quell'unico punto di riferimento, insieme ad altri creativi che si é portato nella nuova Software House.

A meno che non abbiano trovato in tempi rapidi un successore e team arriveremo a quasi altri 10 anni di attesa, di nuovo.

L'UNICA?! :asd: Ha altre IP straordinarie ben più dimenticate di DMC. :asd:
Beh non straordinarie in termini di vendite confronto a DMC.
Spero che si siano messi subito al lavoro però, perchè con tutto il bene per Dogma ma mettere la tua seconda (?) IP commercialmente più potente sul mercato e super richiesta ferma tutto questo tempo per fare uscire un prodotto come Dogma 2 è abbastanza meh
Direi quarta, dopo Resident Evil, Monster Hunter e Street Fighter.
Secondo me se avessero cavalcato meglio l'onda del successo di DMC5 la saga avrebbe avuto il potenziale per sorpassare Street Fighter ma arriveremo a dieci anni senza un nuovo capitolo di questo passo... insomma Capcom...

Ho imparato a non guardare più il fluttuare del valore delle azioni per valutare se un’azienda sia in salute o meno o se un titolo stia vendendo bene o meno:asd:

Ma vaffanculo investitori di merda :rickds:
Io e non so quanti altri stronzi avremo il piacere di riceverlo a giugno, e le vendite non sono abbastanza alte :rickds::rickds:
Qua siamo oltre la beffa al danno, qua siamo al tipo che si tromba tua moglie e ti dice pure che scopa di merda la tua consorte

Si vabbè sti investitori vivono in un mondo parallelo :rickds:
Se per Capcom è importante tutto ciò, rischiamo che cambiano strategia e iniziano a fare gaas o giochi con aspettative fuori di testa.
Visti i valori produttivi, purtroppo non era fuori dal mondo volere numeri più alti. Ovviamente da vedere come andrà nelle prossime settimane/mesi.

Sono non notizie, è la finestra d'uscita degli short term investor. Son sicuro che se si van a vedere i grafici, poco dopo RE9 (o poco prima, vista l'IP) c'è il minimo di quest'anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro