Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza un annuncio non avrebbe senso metterlo in quel grafico, sarebbe stata praticamente una conferma e non credo abbiamo intenzione di rivelarlo cosìDino Crisis sempre più disperso.

One of the most time-consuming and labor-intensive aspects of game development is brainstorming ideas to build out the game world.
For example, if there's a television inside the game world, we can't simply use a real-world product as-is. We need to create the shape, manufacturer logos, and other details ourselves.
The company created a system where multimodal generative AI reads game design materials consisting of text, images, and tables, then automatically outputs necessary ideas. We believed this could dramatically increase speed and efficiency.
In this initiative, in addition to text output for ideas, we also extensively used AI technology for image output, prompt generation for that purpose, and evaluation of whether the completed ideas met requirements.
If the generated ideas did not meet requirements or quality standards, we implemented a system that automatically creates corrective prompts and retries idea generation. This made it possible to automatically eliminate low-quality outputs and generate many high-quality ideas without manual trial and error.
The generated ideas can also be reused as reference materials to inspire further concepts. For example, after generating movie poster concepts, it became possible to suggest movie stickers as well, or snack concepts could lead to generating packaging designs.
One benefit was not only shortening the time required for brainstorming, but also being able to brainstorm ideas in a way that felt like collaborating with generative AI. Previously, brainstorming and iteration cycles required multiple people, but now they can be carried out by an individual.
Mi riferisco anche al fatto che escono sempre nuovi leak, giusti o sbagliati che siano, e mai nessun riferimento a dino crisis. Penso proprio che non ci sia niente in sviluppo sulla serie.Senza un annuncio non avrebbe senso metterlo in quel grafico, sarebbe stata praticamente una conferma e non credo abbiamo intenzione di rivelarlo così![]()
Ma infatti, hanno leakato la roadmap Capcom dei prossimi 5-6 anni e manco mezzo rumor su DC. Palese che a Cap non freghi nulla dell’IP.Mi riferisco anche al fatto che escono sempre nuovi leak, giusti o sbagliati che siano, e mai nessun riferimento a dino crisis. Penso proprio che non ci sia niente in sviluppo sulla serie.
Se non c'è un DMC6 nell'immediato, mi sembra il capitolo più plausibile per far ripartire la serie.Zaza non ha ancora negato DMC3 R
Ce n'è uno in particolare che parla di una Rockford Island semi-open world da girare in moto per il remake di Code Veronica che gira nelle ultime settimane, ma non so quanto sia da prendere sul serioMi riferisco anche al fatto che escono sempre nuovi leak, giusti o sbagliati che siano, e mai nessun riferimento a dino crisis. Penso proprio che non ci sia niente in sviluppo sulla serie.
Secondo me semplicemente non saprebbero che strada intraprendere per un eventuale revival a causa della natura volatile del franchise che ha cambiato pelle ad ogni gioco: survival horror, action-arcade, light-gun shooter, qualunque roba fosse il 3Ma infatti, hanno leakato la roadmap Capcom dei prossimi 5-6 anni e manco mezzo rumor su DC. Palese che a Cap non freghi nulla dell’IP.
Se non c'è nell'immediato semplicemente significa che stanno a lavoro su quello.Se non c'è un DMC6 nell'immediato, mi sembra il capitolo più plausibile per far ripartire la serie.
Secondo me DMC3R è il prossimo step per la serie.

Ed in effetti ci credo perché io stesso me li sono ricomprati tutti su PS4 dopo PS3, so che mia sorella se li è ricomprati tutti per Xbox One dopo Xbox 360.
Purtroppo RE6 deve continuare a vendere per essere un reminder sul come non fare un REFa paura vedere la continuità di vendite della serie di Resident Evil. Il 5 ed il 6 stanno ancora facendo milioni grazie al fatto che vengono riproposti, cioè....Ed in effetti ci credo perché io stesso me li sono ricomprati tutti su PS4 dopo PS3, so che mia sorella se li è ricomprati tutti per Xbox One dopo Xbox 360.
![]()

se va bene lo hanno iniziato a sviluppare la settimana scorsaMa infatti, hanno leakato la roadmap Capcom dei prossimi 5-6 anni e manco mezzo rumor su DC. Palese che a Cap non freghi nulla dell’IP.

Ma fine cosa ma andate tutti a cagare va![]()
Se continua a vendere si fanno l'idea oppostaPurtroppo RE6 deve continuare a vendere per essere un reminder sul come non fare un RE![]()
Mi sta bene anche se prendono quel gameplay e lo infilano in un altro gioco non RE.Se continua a vendere si fanno l'idea opposta
sono dei gran furboni, altro che.queste percentuali sono sempre forvianti perchè grazie al cazzo se metti pure i dlc only digital che la differenza è quasi totale
Io invece continuerei con il 6. Ormai la serie è ripartita, i personaggi e il setting sono piaciuti, la critica è stata più che positiva, le vendite sono andate bene.Se non c'è un DMC6 nell'immediato, mi sembra il capitolo più plausibile per far ripartire la serie.
Secondo me DMC3R è il prossimo step per la serie.