Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo l'originale era degno di essere giocato sinceramenteE Lost Planet? Capcom sembra aver abbandonato la serie.
A me sono piaciuti tutti e 3. Il primo di più, ovviamente. Ma anche gli altri due erano meritevoli ma ingiustamente sottovalutati.Solo l'originale era degno di essere giocato sinceramente
Il terzo, ancora ancora, dai, te lo concedo, ma il secondo era davvero un coopcentrico scialbo, piatto e senza animaA me sono piaciuti tutti e 3. Il primo di più, ovviamente. Ma anche gli altri due erano meritevoli ma ingiustamente sottovalutati.
Vero. Io ho giocato solo i primi due (il primo tanta roba), il terzo purtroppo mi manca. (ma ricordo che l'avevo preso per 360!)E Lost Planet? Capcom sembra aver abbandonato la serie.
Il terzo molto godibile. Se ti è piaciuto il secondo, il terzo sicuramente ti piacerebbe. Invece la saga di Dead Rising non mi è mai piaciuta.Vero. Io ho giocato solo i primi due (il primo tanta roba), il terzo purtroppo mi manca. (ma ricordo che l'avevo preso per 360!)
Comunque vedremo, personalmente di tutte le serie che ha sfornato Capcom (e che vorrei veder continuare), è una di quelle considero meno.
Io adoro la saga di Dead Rising. Ma bene o male li conosci o ne hai provato solo uno?Il terzo molto godibile. Se ti è piaciuto il secondo, il terzo sicuramente ti piacerebbe. Invece la saga di Dead Rising non mi è mai piaciuta.

Intendi i Lost Planet? In realtà li ho giocati tutti. Il primo inizialmente mi sorprese in negativo, perché mi aspettavo tutt'altro gioco, ma poi mi conquistò man mano che giocavo.Io adoro la saga di Dead Rising. Ma bene o male li conosci o ne hai provato solo uno?
Comunque prima o poi proverò anche il terzo![]()
No no intendevo i Dead Rising!Intendi i Lost Planet? In realtà li ho giocati tutti. Il primo inizialmente mi sorprese in negativo, perché mi aspettavo tutt'altro gioco, ma poi mi conquistò man mano che giocavo.
(comunque il primo strano veramente, ma diamine quanto poi diventava divertente)Giocai solo al secondo, ma abbandonato dopo qualche ora di gioco. Quel tipo di gameplay scanzonato non mi piace molto, ma in generale lo stile di gioco non mi fa impazzire.No no intendevo i Dead Rising!
Avevo letto che i Lost Planet li avevi giocati tutti(comunque il primo strano veramente, ma diamine quanto poi diventava divertente)
Giusto così in realtà. A me piacciono gli horror couch co-op, e la scelta è veramente misera (in termini di numero di giochi intendo): reanimal, re 5, re 6, revelations 2... e poi devi tipo andare su ps2 con obscure 1 e 2 e più o meno bastaCioè RE 5 ancora l'ultimo anno gli ha venduto 1.5 mln di copie, meritiamo l'estinzione
Ci sta, ci staGiocai solo al secondo, ma abbandonato dopo qualche ora di gioco. Quel tipo di gameplay scanzonato non mi piace molto, ma in generale lo stile di gioco non mi fa impazzire.

Ma guarda, alla fine ci sta contando che tipo di titolo è. Per quanto mi riguardare sarebbe stato peggio il 6, seppur in co-op anche quello funzioni.Cioè RE 5 ancora l'ultimo anno gli ha venduto 1.5 mln di copie, meritiamo l'estinzione
RE5 in co-op è una mannaGiusto così in realtà. A me piacciono gli horror couch co-op, e la scelta è veramente misera (in termini di numero di giochi intendo): reanimal, re 5, re 6, revelations 2... e poi devi tipo andare su ps2 con obscure 1 e 2 e più o meno basta

Sì ma non ne capisco tutto il successo, fino a renderlo il capitolo più venduto.Ci sta, ci sta
A me è sempre piaciuta tantissimo come serie, è fuori di testa e all'epoca sono stati due dei titoli più divertenti che giocai su 360.
Ma guarda, alla fine ci sta contando che tipo di titolo è. Per quanto mi riguardare sarebbe stato peggio il 6, seppur in co-op anche quello funzioni.
RE5, prendendolo come action e titolo da giocare in compagnia, spinge parecchio ancora oggi.
RE5 in co-op è una manna![]()
No, io preferisco il 5 al 6. Il 5 è tamarro, ma il 6 è il doppio della tamarragine. Almeno il 5 la coop fa il suo dovereSì ma non ne capisco tutto il successo, fino a renderlo il capitolo più venduto.
Cioè tra il 5 e il 6, mi duole dirlo, ma preferisco nettamente il 6. Ma davvero

Ma almeno il 5 tecnicamente era una bomba ai tempi.Sì ma non ne capisco tutto il successo, fino a renderlo il capitolo più venduto.
Cioè tra il 5 e il 6, mi duole dirlo, ma preferisco nettamente il 6. Ma davvero
Ma almeno il 5 tecnicamente era una bomba ai tempi.
Io il 6 ce l'ho fresco in memoria avendolo giocato 1 mese fa, graficamente era proprio sciatto e poco curato per gli standard konami, il.gameplay stesso l'ho trovato poco fresco ma ammetto che avebdolo giocato 14 anni dopo la moa percezione rimane distorta.
Parliamo delle campagne, su tutte e 4 salvo in parte quella di Leon che tutto sommato funziona anche senla repito sicuramente al di sotto di ogni resident evil nunerato, quella con Chris penso sia il punto piu' basso mai toccato, il bello che dicevo stronzate tipo ora appare il bombardiere Zombie e puntualmente il capitolo dopo apuntava.
La campagna di Ashley manco la commento.
Quella di Ada si.patica ma sempre ispida.
RE 5 pur con tutte le sue esagerazioni ha i suoi momenti, ha ancora il gameplay ottimo del 4 e come capitolo e' sicuramente meglio riuscito di un 6 che penso sia il punto piu'basso della Capcom che ha fatto retconnato la serie