Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perche' il 6 l'ho preso a 5 euro, per 5 euro ci sta provarloNormale che 5 e 6 continuino a vendere cosi tanto. Sono gli ultimi main rimasti a non avere un remake.
Tutti i nuovi fan, arrivati con i remake o i nuovi capitoli, non hanno altra scelta che comprare quelli se vogliono recuperare la saga.

Hmm... si... Hmm, bene...Avevo un ricordo STUPENDO di tutti gli Ace Attorney giocati su NDS a suo tempo.
Annunciano finalmente l'arrivo su Playstation, ora che sono monoconsolaro Sony, prendo la collection che non ho mai giocato (quella ambientata nel passato, di cui non ricordo il titolo), e......... non potete capire la delusione: l'esperienza è stata anche tutto sommato gradevole, ma a tratti l'ho trovato quasi fastidioso, con mille robe telefonatissime, ecc. Ci sono rimasto malissimo.
Non so se mai ritornerò sulla saga. Preferisco mantenere l'eccellente ricordo che avevo dall'era NDS.
YESInsider who leaked Jet Set Radio trailer leaks other stuff (Sonic, Ace Attorney, Persona, Crazy Taxi, Metaphor etc.)
- New Ace Attorney announcement this year
just your average leaker (@MajorPlayeix)
I cant reply to every single question on that post. Reply to me here if you want a response.xcancel.com
Avevo un ricordo STUPENDO di tutti gli Ace Attorney giocati su NDS a suo tempo.
Annunciano finalmente l'arrivo su Playstation, ora che sono monoconsolaro Sony, prendo la collection che non ho mai giocato (quella ambientata nel passato, di cui non ricordo il titolo), e......... non potete capire la delusione: l'esperienza è stata anche tutto sommato gradevole, ma a tratti l'ho trovato quasi fastidioso, con mille robe telefonatissime, ecc. Ci sono rimasto malissimo.
Non so se mai ritornerò sulla saga. Preferisco mantenere l'eccellente ricordo che avevo dall'era NDS.
Io li ho recuperati su Switch per giocarli la prima volta e li ho trovati atroci. La parte investigativa è al limite del fastidiosissimo dove invece la parte in tribunale è sempre appassionante.Avevo un ricordo STUPENDO di tutti gli Ace Attorney giocati su NDS a suo tempo.

al plurale
al plurale
Perché mi dovete far iperventilare

Devi vedere come sto io, perché se non c'è Takumi a farlo, io spacco tuttoPerché mi dovete far iperventilare![]()

Questa è l'unica roba che, nel caso, mi distruggerebbe un po'Devi vedere come sto io, perché se non c'è Takumi a farlo, io spacco tutto
Anche se almeno quella mina vagante di Yamazaki se n'è andato, quindi... meglio di niente