News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Miglior SH della gen a mani basse, uscita continua di giochi qualitativamente altissimi e ricerca nelle nuove IP. Inspiegabile la differenza tra loro e gli altri. Unica nota dolente: Devil May Cry.

E manca ancora l’annuncio di Dark Arisen 2 al direct Nintendo :look:

Comunque assolutamente GodCom, ho provato la demo di Onimusha e voglio giocarlo ORA.

Miglior SH della gen a mani basse, uscita continua di giochi qualitativamente altissimi e ricerca nelle nuove IP. Inspiegabile la differenza tra loro e gli altri. Unica nota dolente: Devil May Cry.

Perché hanno trovato la quadra giusta con titoli "contenuti" ma curati. Cioè alla fine mediamente i giochi capcom durano 10/15h + rigiocabilità arcade, cosi riescono a mantenere questo output pazzesco

Magari all'evento Xbox salta fuori DMC. Speriamo bene ma comunque stiamo tranquilli perché per tornare, torna :sisi:

Meanwhile Dino Crisis

d4cOBue.png
Caaaalma, calmaaaa...

:galliani2:

Comunque, se dovessi sparire per qualche strano motivo, ricordatevi della mia firma. Lasciatela lì in eterno.

:rickds:

Devono riportare in auge Marvel vs Capcom e Dino Crisis.

Azzeccano un qualche remake su DMC e vedi che asfaltano pure FS. :asd:

Visti i rumor direi DD2 da Ms e AA7/Megaman da Nintendo.

Devono riportare in auge Marvel vs Capcom e Dino Crisis.

Azzeccano un qualche remake su DMC e vedi che asfaltano pure FS. :asd:
Considerando Tokon direi che quel treno é passato, peró secondo me il prossimo sará Capcom Vs. SNK 3. I propositi ci sono: i giochi vecchi resi rimasterizzati, Mai in SFVI...

Considerando Tokon direi che quel treno é passato, peró secondo me il prossimo sará Capcom Vs. SNK 3. I propositi ci sono: i giochi vecchi resi rimasterizzati, Mai in SFVI...
Si capisco cosa intendi, anche io rivorrei per Marvel Vs Capcom o Capcom Vs Snk il ritorno allo stile vecchio, ma lo reputo impossibile oggi, cioè l'RE Engine è stato pensato apposta per stare più sul moderno e il fotorealistico.

Si capisco cosa intendi, anche io rivorrei per Marvel Vs Capcom o Capcom Vs Snk il ritorno allo stile vecchio, ma lo reputo impossibile oggi, cioè l'RE Engine è stato pensato apposta per stare più sul moderno e il fotorealistico.
Considerando le cotte costanti che mi son preso con i pg dei recenti RE, il RE Engine mi va piú che bene.

In ogni caso é stato usato anche in MHR e MHS3, quindi va bene anche per i look piú stilizzati.

Va bene per tutto in realtá, basta che non si pronuncino le parole "open" e "world" :sard:

I Capcom VS SNK li adoravo! Madonna gli sbattoni per comprarlo in NTSC all’epoca :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro