Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi come ai fasti della PS2, roba da matti
Miglior SH della gen a mani basse, uscita continua di giochi qualitativamente altissimi e ricerca nelle nuove IP. Inspiegabile la differenza tra loro e gli altri. Unica nota dolente: Devil May Cry.
Praticamente hanno capito cosa vogliono i videogiocatori a differenza di altriPerché hanno trovato la quadra giusta con titoli "contenuti" ma curati. Cioè alla fine mediamente i giochi capcom durano 10/15h + rigiocabilità arcade, cosi riescono a mantenere questo output pazzesco

Assurdo che non sia stato ripresoMeanwhile Dino Crisis
![]()
Magari all'evento Xbox salta fuori DMC. Speriamo bene ma comunque stiamo tranquilli perché per tornare, tornaMiglior SH della gen a mani basse, uscita continua di giochi qualitativamente altissimi e ricerca nelle nuove IP. Inspiegabile la differenza tra loro e gli altri. Unica nota dolente: Devil May Cry.

Caaaalma, calmaaaa...Meanwhile Dino Crisis
![]()

Considerando Tokon direi che quel treno é passato, peró secondo me il prossimo sará Capcom Vs. SNK 3. I propositi ci sono: i giochi vecchi resi rimasterizzati, Mai in SFVI...Devono riportare in auge Marvel vs Capcom e Dino Crisis.
Azzeccano un qualche remake su DMC e vedi che asfaltano pure FS.![]()
Ad oggi non ha parlato del primoA questo punto penso siano scontati anche quelli. Al solo pensiero di rigiocare il (secondo) remake del primo mi gaso tantissimo.
Si capisco cosa intendi, anche io rivorrei per Marvel Vs Capcom o Capcom Vs Snk il ritorno allo stile vecchio, ma lo reputo impossibile oggi, cioè l'RE Engine è stato pensato apposta per stare più sul moderno e il fotorealistico.Visti i rumor direi DD2 da Ms e AA7/Megaman da Nintendo.
Considerando Tokon direi che quel treno é passato, peró secondo me il prossimo sará Capcom Vs. SNK 3. I propositi ci sono: i giochi vecchi resi rimasterizzati, Mai in SFVI...
Considerando le cotte costanti che mi son preso con i pg dei recenti RE, il RE Engine mi va piú che bene.Si capisco cosa intendi, anche io rivorrei per Marvel Vs Capcom o Capcom Vs Snk il ritorno allo stile vecchio, ma lo reputo impossibile oggi, cioè l'RE Engine è stato pensato apposta per stare più sul moderno e il fotorealistico.

I Capcom VS SNK li adoravo! Madonna gli sbattoni per comprarlo in NTSC all’epocaVisti i rumor direi DD2 da Ms e AA7/Megaman da Nintendo.
Considerando Tokon direi che quel treno é passato, peró secondo me il prossimo sará Capcom Vs. SNK 3. I propositi ci sono: i giochi vecchi resi rimasterizzati, Mai in SFVI...

Ad oggi non ha parlato del primo