Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devono ancora smaltire i remake di RE 0 e RE 1 RebirthNon so se e quanto vedremo un potenziale remake di dino crisis. Dovrebbe farlo il team che lavora ai remake dei re e dubito che, almeno nel prossimo futuro, mettano da parte quelli per dare priorità a dino crisis.
Per loro, commercialmente parlando, ha molto più senso fare anche i remake di re5 e re6, piuttosto che quello di dino crisis.

Certo ma quelli sono già attualmente in sviluppo, io sto parlando per il futuro.Devono ancora smaltire i remake di RE 0 e RE 1 Rebirth![]()
Beh, potrebbero prendersi un anno di pausa dai RE per concentrarsi su Dino Crisis. Quella risata fa pensare a molte cose, non penso ci stiano trollando.Non so se e quanto vedremo un potenziale remake di dino crisis. Dovrebbe farlo il team che lavora ai remake dei re e dubito che, almeno nel prossimo futuro, mettano da parte quelli per dare priorità a dino crisis.
Per loro, commercialmente parlando, ha molto più senso fare anche i remake di re5 e re6, piuttosto che quello di dino crisis.
Sono sicuro che ne usciremo, manca poco, deve essere così

Seh, pensate a quelli che attendono Ace Attorney 7, dopo più di 10 anni

preparati alloraBè sì se il portabandiera del prossimo fiscale non dovesse essere DMC ci rimango un pochino male
Se ci ficcano MH ci sta anche ma non ce la vedo Capcom a saltare la pubblicazione in un intero fiscale e a giro quello rimane.preparati allora
veronica , magari ace attorney , megaman e sicuramente qualche altra sorpresa . Ma credo che pure loro abbiamo bisogno di un attimo visto tutte le release di questi 15 mesiSe ci ficcano MH ci sta anche ma non ce la vedo Capcom a saltare la pubblicazione in un intero fiscale e a giro quello rimane.
O una nuova IP, anche piccina dal team di KunitsuGami ma mi pare presto
Fiscale intendo, aprile in avanti fino a marzo 2028veronica , magari ace attorney , megaman e sicuramente qualche altra sorpresa . Ma credo che pure loro abbiamo bisogno di un attimo visto tutte le release di questi 15 mesi
pure ioFiscale intendo, aprile in avanti fino a marzo 2028
Ah dici Veronica non nel solito slot? Può essere in effettipure io
secondo me è aprile-maggioAh dici Veronica non nel solito slot? Può essere in effetti
Scherzi a parte, visto l'annuncio di DA direi che tra poco si libera il team di DD2.Bè sì se il portabandiera del prossimo fiscale non dovesse essere DMC ci rimango un pochino male
Ecco, ora siamo dalle parti del realismo plausibile.DMC ai TGA c'è per forza