News Topic raccoglitore su From Software | Assunzioni per vari nuovi progetti!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Intervista a Miyazaki dai PS Partner Awards

google translate:
--It feels like the release of the DLC has brought an end to the series, but what are your thoughts on the future of Elden Ring? Are you thinking of making Elden Ring into a series, or are you thinking of a new IP?

Miyazaki: At this point, we are not considering developments such as Elden Ring 2. However, this does not mean that we are denying the development of the Elden Ring IP. As for "what will we do then?", From Software is running multiple projects as usual. There are various variations among them, so I hope you will look forward to them.
Are you thinking about what kind of work your next project will be? I'd be happy if you could at least tell us what genre it might be, such as fantasy or science fiction.

Miyazaki: I can't answer that (laughs). We're currently running multiple projects, and they cover a wide range of genres. Some of these titles are under my direction, while others are handled by other people, so I think we'll be able to show you a new FromSoftware in many different ways, so please look forward to it.
https://game.watch.impress.co.jp/docs/interview/1644616.html
 
At this point we are not considering developments such as Elden Ring 2

yes-sweet.gif
 
Cosa esulti che se tieni sto ritmo finisci il primo con il secondo già in circolazione da almeno due anni :shrek:
Non è peri miei tempi. E' per una questione filosofica, son contentissimo che non si siano messi subito su ER2 come volevano le "voci".
 
Curioso di che formula adotteranno per il prossimo souls , ormai non possono piu tornare a quella pre er , dovranno trovare una via di mezzo
 
Datemi un horror fatto da from :bruniii:
 
hanno stracagato il kaiser a lies of p per essere lineare , voglio vedere in caso come verrebbe accolto.
Basta non farlo lineare e basta, il problema della linearità di Lies of P era il level design abbastanza monocorde con shortcut inutili.

Fai una linearità alla Yharnam e vedrai che nessuno si lamenta.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
 
Basta non farlo lineare e basta, il problema della linearità di Lies of P era il level design abbastanza monocorde con shortcut inutili.

Fai una linearità alla Yharnam e vedrai che nessuno si lamenta.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Concordo. LoP non è lineare, anzi, ma pecca un po’ nella costruzione delle mappe (a differenza di Lords of the Fallen, dove ha una costruzione fantastica che rivaleggia tranquillamente coi titoli From, solo che per qualche motivo quel videogioco viene spesso bistrattato/dimenticato)
 
Quanto vorrei continuassero con Sekiro, aveva un world design e avanzamento troppo belli.
 


GfsVML9bQAAbL6O
 
GfsVhKxb0AAdPdj


Trova l'intruso. :galliani3:
 
It is joever.
Io ci ho provato, ma niente Mail.

:sadfrog:

Probabilmente è colpa degli accordi di publishing e licensing: FROM pubblica ER, Sekiro, etc. in Giappone. Ma all'estero quei giochi sono in mano a terzi (Bamco, ABK, etc.), e il merch è soggetto a questi ultimi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top