News Topic raccoglitore su From Software | Assunzioni per vari nuovi progetti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
As a side note, please allow me to address one thing. As previously mentioned, this is an online multiplayer title at its core, but this doesn’t mean that we as a company have decided to shift to a more multiplayer-focused direction with titles going forward.
The Nintendo Switch 2 version of Elden Ring (3) was also announced, and we still intend to actively develop single player focused games such as this that embrace our more traditional style.

Che paraculo. :asd: Sapeva benissimo del backlash per NR e DB per l'online al centro. :asd:

Miya: As a side note, please allow me to address one thing. As previously mentioned, this is an online multiplayer title at its core, but this doesn’t mean that we as a company have decided to shift to a more multiplayer-focused direction with titles going forward.

Che paraculo. :asd: Sapeva benissimo del backlash per NR e DB per l'online al centro. :asd:
nessuno glielo chiesto ma ci ha tenuto a farlo sapere :unsisi:

Perché sapeva benissimo che la doppietta NR e DB avrebbe scatenato maretta.
ma se l'è cercata in questo caso boss, parliamoci chiaro. due , di fila, con un riciclo mostruoso e nel secondo con lo sprecare un concept che post bloodborne in molti fan desideravano. non ho parole di dove stiamo andando con l'industria.

ma se l'è cercata in questo caso boss, parliamoci chiaro. due , di fila, con un riciclo mostruoso e nel secondo con lo sprecare un concept che post bloodborne in molti fan desideravano. non ho parole di dove stiamo andando con l'industria.
Sì, bastava farne uno invece che due di fila.

Sì, bastava farne uno invece che due di fila.
ma anche fossero stati due di fila, non sprecare un concept del genere. Cioè una from sui vampiri giocato così fa male al cuore, soprattutto perchè lato giappone il tema vampiri non lo vediamo da non so quanto

As a side note, please allow me to address one thing. As previously mentioned, this is an online multiplayer title at its core, but this doesn’t mean that we as a company have decided to shift to a more multiplayer-focused direction with titles going forward.
The Nintendo Switch 2 version of Elden Ring (3) was also announced, and we still intend to actively develop single player focused games such as this that embrace our more traditional style.

Piano piano si sta allargando sempre di più, dal "è solo un esperimento" al "pensiamo ancora ai sp". Occhio :asd:

Bhe', iniziano ora a vedere se quella roba tira. Sapete cosa bisogna fare :asd: Ma in realtà la vedo grigia eh. I fan che li comprano saranno meno di chi vuole i single, è fisiologico, quindi serve che chi non gioca quei giochi single player venga attratto da questi multipayer, la vedo difficile. Dei loro giochi per quanto piace il design dei mostri e il combat system, il fulcro è sempre altro, non sono quindi cose sufficienti per sfondare su chi i souls-like non li gioca. Per cui non vedo una base per un passaggio al multiplayer come cosa principale, che è ciò penso preoccupi un po' tutti. E' normale ci provino, ma per avere qualcosa in più.

Piú che altro tutta From sta non su uno ma su due live service.
Qua capace che il prossimo single player lo si vede nel 2028/29 forse

Vi ricordo che Hulst parlò di collaborazioni con Kojima e From, altro gaas in arrivo.

Che poi ho sempre desiderato un gioco multi online in coop con lo stile Souls. Una sorta di MMORPG a squadre con build da far crescere. Solo coop in un mondo aperto come ER.

Poi hanno fatto ER Nightreign, invece di soddisfarmi, mi ha fatto cadere le balle.

Ma va.. :dsax:
Ovviamente svilupperanno sempre giochi in single, ma il problema è il tempo che inevitabilmente andrà ad allungarsi (2027/28).

Io credo che stia sviluppando un single nel frattempo. Questa è tutta roba fatta di ricicli. Che poi ci vorrà comunque un bel pò di tempo, temo che non ci piova.

Si possono trovare tutte le scuse del mondo, in realtà prima il progetto minore era Sekiro, ora due live service che inseguono le mode multiplayer.

Belli i giochi di Naughty Dog sviluppati insieme a Factions. Ne ho giocati tanti questa gen.
Amen amico mio, amen. Sono indifendibili e lo dico da fanboy di FromSoftware. Mi dispiace soltanto che uno dei due non è esclusiva PS5, almeno mi sarei fatto qualche risata leggendo i commenti online di gente infuriata con Jim Ryan, Hulst e Totoki.

Si possono trovare tutte le scuse del mondo, in realtà prima il progetto minore era Sekiro, ora due live service che inseguono le mode multiplayer.

Belli i giochi di Naughty Dog sviluppati insieme a Factions. Ne ho giocati tanti questa gen.
Beh Sekiro tanto minore non lo so. Il primo gioco dopo tantissimo tempo a introdurre tante meccaniche nuove (verticalità, sezioni subacquee) e ambienti di gioco mai visti prima (quindi sostanzialmente niente ricicli).

Beh Sekiro tanto minore non lo so. Il primo gioco dopo tantissimo tempo a introdurre tante meccaniche nuove (verticalità, sezioni subacquee) e ambienti di gioco mai visti prima (quindi sostanzialmente niente ricicli).
Si ma loro lo hanno sempre detto che era un progetto minore Sekiro.

A differenza invece di ER che da subito lo hanno promosso come il più ambizioso, ancora prima di presentarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro