King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,972
Posso dire che la remaster di DS3 sarebbe tra le più inutili degli ultimi anni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dire che sarebbe tra i remake più inutili di semp-Vorrei però Dark Souls 1 Remake![]()
Potremmo riempirci un foglio protocollo di remaster più inutile degli ultimi anniPosso dire che la remaster di DS3 sarebbe tra le più inutili degli ultimi anni?
Tutto tranne l’unica più sensata.Potremmo riempirci un foglio protocollo di remaster più inutile degli ultimi anni
Possono farla solo per mePosso dire che sarebbe tra i remake più inutili di semp-
Che non rigiocherei in tutta onestà, ma siTutto tranne l’unica più sensata.
Possono farla solo per me
Voglio tornare ad Anor Londo![]()
Sì, lo rigiocherei solo per l'online, sopratutto la coop dove macinai ore e ore.Dark Souls 3 Remastered ma solo la componente multiplayer: puoi invadere ed essere evocato da chi sta giocando DS3 su PS4.
80€
Parliamo di Dark Souls II remake quindiTutto tranne l’unica più sensata.
Darei perfino la sorella di KinnikumanParliamo di Dark Souls II remake quindi![]()
Hai il mio pieno supporto in questo.Darei perfino la sorella di Kinnikuman
La sorella di kinnikuman sta platinando sekiro 2Darei perfino la sorella di Kinnikuman
A quello basterebbe già togliere il giro girotondo contro i boss per dargli un gran upgradeParliamo di Dark Souls II remake quindi![]()
Lo diciamo? LO DICIAMO?Hai il mio pieno supporto in questo.
DS con il gameplay migliore dei 3 souls e tanta bella ciccia da giocare (soprattutto se prendiamo in considerazione la sotfs) al netto di un design delle mappe "ubriaco".
Datemi ora un remake, voglio vedere Majula in 4K![]()
Io parlo di tante cose.Ah ma parlavi di ds2 King Vendrick ?
Pensavo bloodborne
Guarda, trovo che il 2 abbia i picchi artistici più alti dei 3 ma non posso negare l'incoerenza di certe zoneLo diciamo? LO DICIAMO?
Migliore anche artisticamente, ci sono certe zone che son bellissime tutt’ora. Tra i 3, forse è quello che più ha azzeccato il fantasy decadente.
Post automatically merged:
Io parlo di tante cose.
Parlavo di BB, ma After mi conosce nel profondo intimo.
Quale?(Invece quella famosa zona del dlc mi provoca brutti incubi ancora adesso)
Sì la costruzione del mondo è oscena, ammesso che si possa perfino chiamare costruzione.Guarda, trovo che il 2 abbia i picchi artistici più alti dei 3 ma non posso negare l'incoerenza di certe zone
Però cazzarola ricordo ancora lo stupore che provai in zone come Heide o la zona dei draghi verso la fine
(Invece quella famosa zona del dlc mi provoca brutti incubi ancora adesso)