News Topic raccoglitore su From Software | Assunzioni per vari nuovi progetti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Posso dire che la remaster di DS3 sarebbe tra le più inutili degli ultimi anni?

Dark Souls 3 Remastered ma solo la componente multiplayer: puoi invadere ed essere evocato da chi sta giocando DS3 su PS4.

80€

Dark Souls 3 Remastered ma solo la componente multiplayer: puoi invadere ed essere evocato da chi sta giocando DS3 su PS4.

80€
Sì, lo rigiocherei solo per l'online, sopratutto la coop dove macinai ore e ore.

Ma giocatori PS4 penso ormai sia stra-vuoto :sadfrog:

Darei perfino la sorella di Kinnikuman
Hai il mio pieno supporto in questo.

DS con il gameplay migliore dei 3 souls e tanta bella ciccia da giocare (soprattutto se prendiamo in considerazione la sotfs) al netto di un design delle mappe "ubriaco".

Datemi ora un remake, voglio vedere Majula in 4K :bruniii:

Hai il mio pieno supporto in questo.

DS con il gameplay migliore dei 3 souls e tanta bella ciccia da giocare (soprattutto se prendiamo in considerazione la sotfs) al netto di un design delle mappe "ubriaco".

Datemi ora un remake, voglio vedere Majula in 4K :bruniii:
Lo diciamo? LO DICIAMO?
Migliore anche artisticamente, ci sono certe zone che son bellissime tutt’ora. Tra i 3, forse è quello che più ha azzeccato il fantasy decadente.
Post automatically merged:

Ah ma parlavi di ds2 King Vendrick ?
Pensavo bloodborne
Io parlo di tante cose.

Parlavo di BB, ma After mi conosce nel profondo intimo.

Lo diciamo? LO DICIAMO?
Migliore anche artisticamente, ci sono certe zone che son bellissime tutt’ora. Tra i 3, forse è quello che più ha azzeccato il fantasy decadente.
Post automatically merged:

Io parlo di tante cose.

Parlavo di BB, ma After mi conosce nel profondo intimo.
Guarda, trovo che il 2 abbia i picchi artistici più alti dei 3 ma non posso negare l'incoerenza di certe zone :asd:

Però cazzarola ricordo ancora lo stupore che provai in zone come Heide o la zona dei draghi verso la fine :bruniii:

(Invece quella famosa zona del dlc mi provoca brutti incubi ancora adesso)

Guarda, trovo che il 2 abbia i picchi artistici più alti dei 3 ma non posso negare l'incoerenza di certe zone :asd:

Però cazzarola ricordo ancora lo stupore che provai in zone come Heide o la zona dei draghi verso la fine :bruniii:

(Invece quella famosa zona del dlc mi provoca brutti incubi ancora adesso)
Sì la costruzione del mondo è oscena, ammesso che si possa perfino chiamare costruzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro