King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,972
Ce lo si fa andare più che bene, fosse AC. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a me i robottoni non piaccionoCe lo si fa andare più che bene, fosse AC.![]()
Eh amico mio, From con nuova IP decente me sa che ormai è roba da fine gen fine fine fine.Ma a me i robottoni non piacciono![]()
Allora ti farei vivere male.Datemi altri Mecha e giochi alla AC6 che io vivo felice!
Massì, iniziamo a farci del maleFmc = sekiro 2?
Mi sembra plausibile
No, per favore, statti buono. Vatti a finire RE4.Fmc = sekiro 2?
Mi sembra plausibile
Non ho mai smesso da quando l’ho platinatoMassì, iniziamo a farci del male![]()
ma in realtà negli iter di armored core è sempre stato gioco, seguito del gioco main più compatto ma con aggiunte e miglioramenti ai difetti per poi fare il successivo ecc. almeno gli ultimi da quando c'è miyazaki in from erano strutturati cosìCi sta, dovranno pur iniziare a riciclare un po' di roba dall'ultimo Ac
Gli stessi boss dello scorso come easter egg e per la lore.Ci sta, dovranno pur iniziare a riciclare un po' di roba dall'ultimo Ac
Quante settimane enigmistiche hai in corpo?Fmc, falazzo mella corgente, location pazzesca di sekiro.
È sekiro
Possibilità che abbiano scritto male sulla tastiera?Gira anche voce (anno scorso) che sia in sviluppo la Remaster di DS3 (lol). Considerando le F potrebbe essere anche quello.
Sekiro è NTC come codename.
No perché Sekiro2 non si farà mai.Possibilità che abbiano scritto male sulla tastiera?
Sekiro 2, ma sekiro:journey to the west invece?No perché Sekiro2 non si farà mai.![]()
Ti presento Wukong.Sekiro 2, ma sekiro:journey to the west invece?