Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti vedi questo enorme calo di qualità e rallentamento dello sviluppo? Quanto è meglio Rebirth esclusivo?La sviluppo multipiatta é palese che ha rallentato il progetto e ridimensionato lo scope![]()
Mancava quell'effetto marmellata infatti.La sviluppo multipiatta é palese che ha rallentato il progetto e ridimensionato lo scope![]()
Non che quelli prima non avessero grossi budget, dovrebbero solo evitare di fare casini come il progetto iniziale del xiii, poi convertito nel xv. Purtroppo ora é toccato a dq che é ripartito da capo.Kiryu comunque ha dato a Final Fantasy risorse illimitate. Spiace per DQ12 che si è inceppato, ma FF dovrebbe avere un bel momento rinascimento adesso visto che è super integrato internamente. Vale anche per il futuro oltre Revelation.
Storicamente il problema di Square è essere producer-centrica. Approvano un budget, danno il via libera al producer, e non seguono più il progetto fino a che non esce o si intoppa. È così che si fanno scammare da Yuji Naka, o producono SaGa nonostante sia la nicchia della nicchia, portano avanti Forspoken e Final Fantasy è in questo loop perpetuo di nuovo team, nuovo engine ad ogni singolo gioco.Non che quelli prima non avessero grossi budget, dovrebbero solo evitare di fare casini come il progetto iniziale del xiii, poi convertito nel xv. Purtroppo ora é toccato a dq che é ripartito da capo.
E la qualità è colata a picco.La sviluppo multipiatta é palese che ha rallentato il progetto e ridimensionato lo scope![]()

Il twin pack (solo digitale) all'epoca era disponibile da settembre 2023 con Rebirth in uscita nel 2024, l'edizione fisica con entrambi i giochi è uscita qualche mese fa, verso dicembre mi sembraOk non ho visto gli trailer, ma ho visto gli screen di FF7-3
Spero che un cofanetto con tutti tre (1) esca e (2) non esca troppo tardi post uscita di questo nuovo (dovrei ricontrollare quando è uscito quello di Remake Intergrade + Rebirth).
Questo aumento di scope mi pare anche una buona risposta a chi diceva che Rebirth avesse venduto pocoKiryu comunque ha dato a Final Fantasy risorse illimitate. Spiace per DQ12 che si è inceppato, ma FF dovrebbe avere un bel momento rinascimento adesso visto che è super integrato internamente. Vale anche per il futuro oltre Revelation.
Ouch, quindi potrei dover aspettare un po' se voglio un thri-pack fisico. Comunque capito, mi muoverò in base a quanto hype avrò post uscita di RevelationsIl twin pack (solo digitale) all'epoca era disponibile da settembre 2023 con Rebirth in uscita nel 2024, l'edizione fisica con entrambi i giochi è uscita qualche mese fa, verso dicembre mi sembra

E' sempre stata una leggenda metropolitana, che ci vuoi fare.Questo aumento di scope mi pare anche una buona risposta a chi diceva che Rebirth avesse venduto poco
Speriamo venda bene, non ci metterei la mano sul fuoco (non dico che venderà poco ma bisogna vedere le richieste aziendali per ritenersi soddisfatte che saranno giocoforza superiori a Rebirth)E' sempre stata una leggenda metropolitana, che ci vuoi fare.
Che poi era ovvio che per fare la terza parte dove c'è tutto il mondo, dovessi avere un budget ancora superiore al 2.
E qui hanno svuotato il caveau di paperone.
Si anche perché alla fine ok Dragon Quest, Kingdom Hearts, Nier, SaGa, Octopath etc. Ma Square Enix, a livello internazionale, È Final Fantasy. L'IP necessita di protezione assoluta, quindi se qualcosa non va non possono chiudersi a riccio e nasconderla sotto al tappeto. Forse qualche anno fa l'avrebbero fatto, ma oggi è una situazione diversa. L'importante è investire bene e nelle cose giuste.Questo aumento di scope mi pare anche una buona risposta a chi diceva che Rebirth avesse venduto poco

Perché è l'anniversario e stanno annunciano un sacco di merchandise, fra statuette Taito, Artbook, porting e via.Attenzione. FF-X/X-2 su Switch 2.
La domanda è: perchè?![]()
Ricordo che un 7 sta per finire e il maestro torna liberoPerché è l'anniversario e stanno annunciano un sacco di merchandise, fra statuette Taito, Artbook, porting e via.
Non fatevi questo di nuovo.