News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Intro del cancellato Missing Link

Molto figo. Mi sa che qualcosa di questo video lo vediamo direttamente nel 4 a questo punto.

Se lo danno a lui significa che inzieranno la pre-produzione il prossimo anno. Spererei sia già iniziato da qualcuno :asd: O è certo, matematico, scontato ecc che il 17 non è manco stato pensato?
No puo stare benissimo gia in pre produzione.

Se lo danno a lui significa che inzieranno la pre-produzione il prossimo anno. Spererei sia già iniziato da qualcuno :asd: O è certo, matematico, scontato ecc che il 17 non è manco stato pensato?
Sirio...
Non possono dire le cose apertamente XD

Sono le stesse situazioni di FFXVI prima di essere annunciato

Speriamo che il 17 arrivi anche su switch 2, con tutti i compromessi del caso, per averlo fisico, la nuova politica full multipiatta lo lascia sperare.

Speriamo che il 17 arrivi anche su switch 2, con tutti i compromessi del caso, per averlo fisico, la nuova politica full multipiatta lo lascia sperare.
Idem
Ma Square-Enix punta molto su sw2 e lo do quasi per scontato.

Spero sia corretta la nostra teoria che ci stiano lavorando come produttori e che lo sviluppo sia affidato alla nuova CS2, così da essere già in lavorazione e non dover aspettare Revelation per iniziare tutto.

Comunque si, direi che questo è il primo vero tease.

Sara un gioco da gen PS6. Switch 2 sarà diventato vecchio due gen, quando sarà. "Compromessi" giganteschi, mi sa. :asd:

Sara un gioco da gen PS6. Switch 2 sarà diventato vecchio due gen, quando sarà. "Compromessi" giganteschi, mi sa. :asd:
Ma mica detto, dipende quanto dura la gen ps5 e quanto convenga a square buttarsi su titoli più "next" in epoca ps6, io ho l'impressione che rimarranno con un livello tecnico da trilogia remake/ff xvi per un bel pò, così da essere più scalabili possibili anche su altre macchine

Ma mica detto, dipende quanto dura la gen ps5 e quanto convenga a square buttarsi su titoli più "next" in epoca ps6, io ho l'impressione che rimarranno con un livello tecnico da trilogia remake/ff xvi per un bel pò, così da essere più scalabili possibili anche su altre macchine
Square CREDO che sta volta se ne freghi dell'idea del creatore di FF che disse che un FF è un gioco che spinge al massimo la potenzialità dell'hardware nuovo e andrano di cross-gen. A meno che non sia roba da 2032/33. E pure lì non sono convintissimo ci saranno PS6 ed Xbox-Next a vagonate. Magari aggiungendo il PC potrebbero farcela a vendere come vogliono ma non so...è complesso saperlo ora. Ma vista la nuova politica, in primis "si esce ovunque" come nel 2030 arriverano a due anni di nuova gen i dati del venduto console, si faranno due conti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro