Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo album ufficiale.
O è certo, matematico, scontato ecc che il 17 non è manco stato pensato?No puo stare benissimo gia in pre produzione.Se lo danno a lui significa che inzieranno la pre-produzione il prossimo anno. Spererei sia già iniziato da qualcunoO è certo, matematico, scontato ecc che il 17 non è manco stato pensato?
Sirio...Se lo danno a lui significa che inzieranno la pre-produzione il prossimo anno. Spererei sia già iniziato da qualcunoO è certo, matematico, scontato ecc che il 17 non è manco stato pensato?
IdemSperiamo che il 17 arrivi anche su switch 2, con tutti i compromessi del caso, per averlo fisico, la nuova politica full multipiatta lo lascia sperare.
DEVENo puo stare benissimo gia in pre produzione.

Sara un gioco da gen PS6. Switch 2 sarà diventato vecchio due gen, quando sarà. "Compromessi" giganteschi, mi sa.Speriamo che il 17 arrivi anche su switch 2, con tutti i compromessi del caso, per averlo fisico, la nuova politica full multipiatta lo lascia sperare.

Ma mica detto, dipende quanto dura la gen ps5 e quanto convenga a square buttarsi su titoli più "next" in epoca ps6, io ho l'impressione che rimarranno con un livello tecnico da trilogia remake/ff xvi per un bel pò, così da essere più scalabili possibili anche su altre macchineSara un gioco da gen PS6. Switch 2 sarà diventato vecchio due gen, quando sarà. "Compromessi" giganteschi, mi sa.![]()
Square CREDO che sta volta se ne freghi dell'idea del creatore di FF che disse che un FF è un gioco che spinge al massimo la potenzialità dell'hardware nuovo e andrano di cross-gen. A meno che non sia roba da 2032/33. E pure lì non sono convintissimo ci saranno PS6 ed Xbox-Next a vagonate. Magari aggiungendo il PC potrebbero farcela a vendere come vogliono ma non so...è complesso saperlo ora. Ma vista la nuova politica, in primis "si esce ovunque" come nel 2030 arriverano a due anni di nuova gen i dati del venduto console, si faranno due contiMa mica detto, dipende quanto dura la gen ps5 e quanto convenga a square buttarsi su titoli più "next" in epoca ps6, io ho l'impressione che rimarranno con un livello tecnico da trilogia remake/ff xvi per un bel pò, così da essere più scalabili possibili anche su altre macchine