TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,802
Si ma infatti anche io ho l'impressione che tireranno meno la corda tecnica in futuro: sia per arrivare ovunque, sia per contenere i costi. E poi come dici tu bisogna vedere anche quanto senso abbia fare showcase tecnici estremi con le prossime console, se la diffusione sarà minore. Comunque in generale se si è collezionisti degli FF c'è da sperare che arrivi su switch 2, a prescindere dalla simpatia o da allergie infantilissime verso nintendo.Square CREDO che sta volta se ne freghi dell'idea del creatore di FF che disse che un FF è un gioco che spinge al massimo la potenzialità dell'hardware nuovo e andrano di cross-gen. A meno che non sia roba da 2032/33. E pure lì non sono convintissimo ci saranno PS6 ed Xbox-Next a vagonate. Magari aggiungendo il PC potrebbero farcela a vendere come vogliono ma non so...è complesso saperlo ora. Ma vista la nuova politica, in primis "si esce ovunque" come nel 2030 arriverano a due anni di nuova gen i dati del venduto console, si faranno due conti![]()
L'SSD è la "next-gen" che ci si porterà dietro per parecchio e che di fatto ha aumentato le possibilità.