News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Potrebbe essere interessante, MA devono trovare/creare a quel punto un nuovo team ad hoc senza impegnare gli altri.
This.
Credo faranno così, perchè comunque quel team, che era quello principale dei FF, non può e non deve diventare quello di FFVII

Per quanti siano belli il 15 e il 16, hanno portato ad un abbassamento del brand in tutti i punti di vista

E FF7 e un super mega tampone che non da niente per il futuro

Per non parlare di tutti i progetti falliti tipo Forspoken, Valkyria Elisium, Star Ocean (da anni in brutto stato)

Per quanti siano belli il 15 e il 16, hanno portato ad un abbassamento del brand in tutti i punti di vista

E FF7 e un super mega tampone che non da niente per il futuro

Per non parlare di tutti i progetti falliti tipo Forspoken, Valeria Elisium, Star Ocean
Oddio il XV, che non è di certo il mio preferito, ha fatto 10 milioni di copie.
Il XVI ha gravato la scelta scellerata dell'esclusività PS5, più altre cose appresso che non sto a dire se no pungo il culetto a qualcuno, e non c'entra la qualità (il XVI l'ho amato)

Oddio il XV, che non è di certo il mio preferito, ha fatto 10 milioni di copie.
Il XVI ha gravato la scelta scellerata dell'esclusività PS5, più altre cose appresso che non sto a dire se no pungo il culetto a qualcuno, e non c'entra la qualità (il XVI l'ho amato)

Il XV e un gioco non finito che ha perso milioni in DLC mai fatti

La cosa piu interessante fatta da square sul brand è Resonance, ed estremamente grave.

A me non dispiace ff7 remake ma avendo finito da poco Rebirth (tipo un mese fa) non giustifica le 3 parti in nessun modo se non prendere tempo perche non hanno idee per il futuro

Soprattutto dopo che Expedition e diventato ciò che molti fan volevano dalla saga

Per me investono troppo sul 7

Il problema è che una "Compilation of FFVII" c'è già stata e i risultati non sono stati certo entusiasmanti, anzi...

Il XV e un gioco non finito che ha perso milioni in DLC mai fatti

La cosa piu interessante fatta da square sul brand è Resonance, ed estremamente grave.

A me non dispiace ff7 remake ma avendo finito da poco Rebirth (tipo un mese fa) non giustifica le 3 parti in nessun modo se non prendere tempo perche non hanno idee per il futuro

Soprattutto dopo che Expedition e diventato ciò che molti fan volevano dalla saga

Per me investono troppo sul 7
E ti pareva che doveva uscire fuori Expedition...
Veramente voi me lo dovete fare odiare quel gioco.

Per me il discorso finisce qui

E ti pareva che doveva uscire fuori Expedition...
Veramente voi me lo dovete fare odiare quel gioco.

Per me il discorso finisce qui

Intendevo piu come idea che come gioco, nel senso, una chiara identità, va bene cambiare il gameplay ma tra ff1 e 10 ci sono dei nessi, una generale idea di gameplay nonostante le profonde differenze

Il XV e il XVI tra un po sembrano un altra saga del tutto, 0 punti in comune

FF manca molto di identità di brand dai seguiti del 13

Nessuno mi toglierà mai dalla testa che la morte di Versus XIII abbia danneggiato molto il futuro della saga

Il problema è che una "Compilation of FFVII" c'è già stata e i risultati non sono stati certo entusiasmanti, anzi...
Penso vorranno dare una certa continuazione con questa Remake saga.

A sto punto, si, anche io torno indietro sui miei passi e dico che i due DLC attesi in Revelation non centrano niente con gli altri episodi della Compilation(saranno probabilmente dei retroscena su Seph e Vincent), ed anzi secondo me li trasformeranno in capitoli completi, chiaramente rendendoli più simili alla trilogia Remake.

Crisis Core, Dirge of Cerberus, Advent Children... insomma ne hanno di materiale da poter riadattare/rielaborare in chiave moderna.

Chiaro, non so se la cosa potrebbe piacermi oppure no, cioè bisognerà valutare...
Nel mio speravo più che altro che dopo la trilogia passassero ad altro..

Intendevo piu come idea che come gioco, nel senso, una chiara identità, va bene cambiare il gameplay ma tra ff1 e 10 ci sono dei nessi, una generale idea di gameplay nonostante le profonde differenze

Il XV e il XVI tra un po sembrano un altra saga del tutto, 0 punti in comune

Nessuno mi toglierà mai dalla testa che la morte di Versus XIII abbia danneggiato molto il futuro della saga
Che immagino che identità per te è come si mena, che senza barra ATB o/e turni FF perde la magia.

Che immagino che identità per te è come si mena, che senza barra ATB o/e turni FF perde la magia.
Beh direi di scegliere un battle system e starci sopra, non mi puoi fare il battle system Kingdom Hearts prima e poi fare una roba totalmente diversa senza nessun punto in comune

Intendo anche l'identità alla fine i modi di FF sono unici ma piu o meno hanno una linea

Pseudo Scifi o Pesudo Medievale (poi c'e sempre un po di tutti e due anche in quelli piu scifi o piu medievali)

FFXVI ci prova, ma anche li fa parte piu della linea di Vagrant o Tactics

Nel senso se guardi VII VIII e XIII sono modni unici e diversi ma palesemente lo vedi che sono lo stesso brand

FFXVI ci prova, ma anche li fa parte piu della linea di Vagrant o Tactics

Nel senso se guardi VII VIII e XIII sono modni unici e diversi ma palesemente lo vedi che sono lo stesso brand
Lo sai vero...

....che ti sei appena smentito?

Ma tutti sto sforzi non li possono usare per riportare in vita gli altri capitoli? Mica esiste solo il 7
Va beh con il IX ci stanno provando, il dilemma è che possono pure il milkare il 7 ma a patto che lascino questo team

Va beh con il IX ci stanno provando, il dilemma è che possono pure il milkare il 7 ma a patto che lascino questo team
Per me milkare il 7 è un po' un omicidio. Un conto è approfondire certi personaggi o storie, un altro è il milkaggio compulsivo solo perché la serie "vende".(che poi, vorrei capire quanto vende).

Il 9 mi pare in piena naftalina, poi ci sarebbe l'8, il 6, anche il 10 volendo

Lo sai vero...

....che ti sei appena smentito?
No perche il problema del XIII sono i seguiti non XIII in sé, specialmente Lighting Returns che letteralmente e il Dirge of Cerberus di XIII

Per me milkare il 7 è un po' un omicidio. Un conto è approfondire certi personaggi o storie, un altro è il milkaggio compulsivo solo perché la serie "vende".(che poi, vorrei capire quanto vende).

Il 9 mi pare in piena naftalina, poi ci sarebbe l'8, il 6, anche il 10 volendo
Magari è nelle loro idee.
E' qui che siamo già partiti in quarta senza sapere niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro