izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,795
Per esempio?"Non vogliamo assolutamente aprire gli occhi sul fatto che abbiamo fatto cagare per anni, beccatevi l'unica cosa che riusciamo a vendere"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per esempio?"Non vogliamo assolutamente aprire gli occhi sul fatto che abbiamo fatto cagare per anni, beccatevi l'unica cosa che riusciamo a vendere"
Questo non è vero"Non vogliamo assolutamente aprire gli occhi sul fatto che abbiamo fatto cagare per anni, beccatevi l'unica cosa che riusciamo a vendere"
This.Potrebbe essere interessante, MA devono trovare/creare a quel punto un nuovo team ad hoc senza impegnare gli altri.
Per quanti siano belli il 15 e il 16, hanno portato ad un abbassamento del brand in tutti i punti di vistaPer esempio?
Oddio il XV, che non è di certo il mio preferito, ha fatto 10 milioni di copie.Per quanti siano belli il 15 e il 16, hanno portato ad un abbassamento del brand in tutti i punti di vista
E FF7 e un super mega tampone che non da niente per il futuro
Per non parlare di tutti i progetti falliti tipo Forspoken, Valeria Elisium, Star Ocean
Oddio il XV, che non è di certo il mio preferito, ha fatto 10 milioni di copie.
Il XVI ha gravato la scelta scellerata dell'esclusività PS5, più altre cose appresso che non sto a dire se no pungo il culetto a qualcuno, e non c'entra la qualità (il XVI l'ho amato)
E ti pareva che doveva uscire fuori Expedition...Il XV e un gioco non finito che ha perso milioni in DLC mai fatti
La cosa piu interessante fatta da square sul brand è Resonance, ed estremamente grave.
A me non dispiace ff7 remake ma avendo finito da poco Rebirth (tipo un mese fa) non giustifica le 3 parti in nessun modo se non prendere tempo perche non hanno idee per il futuro
Soprattutto dopo che Expedition e diventato ciò che molti fan volevano dalla saga
Per me investono troppo sul 7
E ti pareva che doveva uscire fuori Expedition...
Veramente voi me lo dovete fare odiare quel gioco.
Per me il discorso finisce qui
Penso vorranno dare una certa continuazione con questa Remake saga.Il problema è che una "Compilation of FFVII" c'è già stata e i risultati non sono stati certo entusiasmanti, anzi...
Eh si, al massimo dovrebbero fare cosi..Potrebbe essere interessante, MA devono trovare/creare a quel punto un nuovo team ad hoc senza impegnare gli altri.
Che immagino che identità per te è come si mena, che senza barra ATB o/e turni FF perde la magia.Intendevo piu come idea che come gioco, nel senso, una chiara identità, va bene cambiare il gameplay ma tra ff1 e 10 ci sono dei nessi, una generale idea di gameplay nonostante le profonde differenze
Il XV e il XVI tra un po sembrano un altra saga del tutto, 0 punti in comune
FF manca molto di identità di brand dai seguiti del 13
Nessuno mi toglierà mai dalla testa che la morte di Versus XIII abbia danneggiato molto il futuro della saga
Beh direi di scegliere un battle system e starci sopra, non mi puoi fare il battle system Kingdom Hearts prima e poi fare una roba totalmente diversa senza nessun punto in comuneChe immagino che identità per te è come si mena, che senza barra ATB o/e turni FF perde la magia.
Lo sai vero...FFXVI ci prova, ma anche li fa parte piu della linea di Vagrant o Tactics
Nel senso se guardi VII VIII e XIII sono modni unici e diversi ma palesemente lo vedi che sono lo stesso brand
....che ti sei appena smentito?FF manca molto di identità di brand dai seguiti del 13
Nessuno mi toglierà mai dalla testa che la morte di Versus XIII abbia danneggiato molto il futuro della saga
Va beh con il IX ci stanno provando, il dilemma è che possono pure il milkare il 7 ma a patto che lascino questo teamMa tutti sto sforzi non li possono usare per riportare in vita gli altri capitoli? Mica esiste solo il 7
Per me milkare il 7 è un po' un omicidio. Un conto è approfondire certi personaggi o storie, un altro è il milkaggio compulsivo solo perché la serie "vende".(che poi, vorrei capire quanto vende).Va beh con il IX ci stanno provando, il dilemma è che possono pure il milkare il 7 ma a patto che lascino questo team
No perche il problema del XIII sono i seguiti non XIII in sé, specialmente Lighting Returns che letteralmente e il Dirge of Cerberus di XIIILo sai vero...
....che ti sei appena smentito?
Magari è nelle loro idee.Per me milkare il 7 è un po' un omicidio. Un conto è approfondire certi personaggi o storie, un altro è il milkaggio compulsivo solo perché la serie "vende".(che poi, vorrei capire quanto vende).
Il 9 mi pare in piena naftalina, poi ci sarebbe l'8, il 6, anche il 10 volendo