News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Ma con la fantomatica mega riorganizzazione del nuovo presidente non dovevano asfaltare tutte ste robe per concentrasi su poche cose importanti?

Io boh :asd:

Quanto sono doppiati gli ultimi FF? Mi fa specie che ormai sia diventata quasi la normalità per i giochi mobile avere molto doppiaggio, ma per i giochi normali non è una cosa così scontata :asd:

Sono il primo a mettere le mani avanti sul "nuovo" (banalmente va verificato nei prossimi 5 anni, prima vedere cammello), ma un attimo... Nuovo CEO non vuol dire che SQEX di colpo non sia più una kabushiki-kaisha. Continuerà a far progetti atti a massimizzare il valore percepito dai suoi Investitori. Si spera lo facciano con più moderazione, controllo e spending review ma i giochi mobile e GaaS rimarranno sempre.

Con quello stile grafico è palese il loro genshin wannabe del momento (il gameplay ovviamente pare 10 anni indietro). Mi fa morire che invece di scegliere i 10 main characters hanno scelto i 10 personaggi più attraenti per i cosmetici. lol. Manco un tentativo per nascondere le intenzioni.

Vedo il tipic uppato, leggo al volo gli ultmi mess, tutti vicini fra loro, mi sale l'hype "che è successo? Qualche roba succulente? Un evento chenon sapevo essistere?" vado alla pagina precedente, vedo il video, lo blocco a metà. Vengo qui a scrivere questo post. Me ne torno a cambiare scheda per entrare altrove.... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro