News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Automata 2 farebbe 15 milioni in due anni. Non me ne capacito.
2B in unreal engine 5 con Taro al comando. Non aggiungo altro.
Ma qualsiasi cosa relegata a Nier che non sia un remaster ora farebbe benissimo. Persino l'anime di Automata è andato bene.
Stanno perdendo un treno dorato che ancora oggi non me ne capacito.

Una gestione del brand incredibilmente oscena.

Ma qualsiasi cosa relegata a Nier che non sia un remaster ora farebbe benissimo. Persino l'anime di Automata è andato bene.
Stanno perdendo un treno dorato che ancora oggi non me ne capacito.

Una gestione del brand incredibilmente oscena.
Ma per me il remake di Automata sfonda comunque eh. Cioè sta per uscire Berseria che NON farà nulla di che...ma Automata puoi prendere il gameplay, lasciarlo uguale, metterlo dentro un full remake 1:1 alla Metal Gear Solid 3/Demon Souls e manco devi chiedere ai platinum, serve solo un team normale più Taro con le modifiche che vuole (per dare una spinta, metterei robe fatte in altri media come manga/teatro ecc con missioni secondarie e racconti).

Ma ovviamente ora è meglio puntare al remake di Reincarnation (Nier 3, per Taro, vista l'importanza) e un Drakengard o Nier nuovo in toto.

Ma ovviamente ora è meglio puntare al remake di Reincarnation (Nier 3, per Taro, vista l'importanza) e un Drakengard o Nier nuovo in toto.
Sinceramente, visto il modo in cui trasportano i giochi mobile quello preferirei fosse l'ultimissima cosa :dsax:

(oggi uppo io un po' a casaccio per un paio di curiosità simpatiche)

Una foto mai vista prima (trova i personaggi nascosti, aka Ito)

E un incontro stellare con Lucas per fare un ipotetico mmorpg di star wars lol

Foto Bonus

rega,io nel dubbio, prima dell'11 vado a sentire la shimomura. che dio ci dia una mano per kh4 perchè sta diventando imbarazzante la situa sul titolo(non è vero nulla, i tempi ormai di un 3a son quelli ma un segnale è gradito)

rega,io nel dubbio, prima dell'11 vado a sentire la shimomura. che dio ci dia una mano per kh4 perchè sta diventando imbarazzante la situa sul titolo(non è vero nulla, i tempi ormai di un 3a son quelli ma un segnale è gradito)
A sto punto prendila in disparte e chiedigli del 4, con domande a trabocchetto.

Shimomura sa tutto, anche del tuo conto bancario.
L'importante è che non sappia in cosa ho speso.
Il conto tanto è pieno quanto le tasche dei pantaloni presi in sconto in un atelier fallita

(oggi uppo io un po' a casaccio per un paio di curiosità simpatiche)

Una foto mai vista prima (trova i personaggi nascosti, aka Ito)

Che patati :bruniii:

Certo non fosse per i sorrisi uno li scambierebbe per dei parenti usciti da un funerale invece del dream team che ha tirato fuori, forse, il più sorprendente Jrpg di sempre. :rickds:

PS: Ma guarda che fighetto il signorino Nomura :asd:

Minchia quel Nomura al giorno d’oggi sarebbe finito perennemente in copertine di moda.

Se non avesse avuto l’ansia sociale.
O il fastidio delle telecamere.
O l’urto della gente.

Ditemi quanto sono coglione da 10 a 10 nell' aspettare SE che mi faccia sapere qualcosa per KH4 prima di ricominciare tutta la saga?
Ho una voglia pazzesca di tuffarmi in quei mondi....vorrei rigiocare anche FF IX ma ero sempre in attesa di sapere del remake....
Vorrei anche sapere qualcosina di DQ 12...
Insomma essere fan di SE nel 2025 è dura

Dite che avremo qualche annuncio da parte loro ai Game Awards?
Sembrava imminente l'annuncio del remake di FFIX ma gli ultimi rumor non fanno sperare per nulla bene e quindi boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro