What?Dove c'era tipo Sephiroth conciato come Vincent e Aerith e Tifa erano un personaggio solo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What?Dove c'era tipo Sephiroth conciato come Vincent e Aerith e Tifa erano un personaggio solo![]()

Ma sì, erano bozzetti con i vari collegamenti come nelle immagini di quel tweet, c'erano i ritratti dei personaggi.What?![]()

The answer is Yes.
Lo avevamo capito tutti già all'epoca, le pezze messe a coprire hanno solo sortito l'effetto oppostoMi sa che la svista del Napoli Comicon (era il Napoli Comicon?) non era tanto una svista.![]()
Sì è la prima cosa che ho pensato. Chiaramente poi in quell'occasione la buttarono in caciara e buona lìMi sa che la svista del Napoli Comicon (era il Napoli Comicon?) non era tanto una svista.![]()

Basta. Per favore.sono saturo dell’hd2d e della sua palette cromatica. Octopath remake di DQ. Li apprezzo eh, ma mo basta. Riusate là pixel art colorata e standardL'importante è che lo valorizzano bene, se mi fanno lo stile di octopath...
A una certa rompe anche i coglioniL'importante è che lo valorizzano bene, se mi fanno lo stile di octopath...

È quello che avrete.Basta. Per favore.
Per onor di cronaca alla fine il traduttore è pure rimasto al suo posto (nei giorni immediatamente successivi era stato silurato dall’organizzazione probabilmente più in preda al panico)Mi sa che la svista del Napoli Comicon (era il Napoli Comicon?) non era tanto una svista.![]()

Beh se SE è stupida. Si, sarà quelloÈ quello che avrete.
Se qualcuno avesse anche lontanamente immaginato qualcosa di diverso o più grosso, fate prima a credere in babbo natale
Io e te ultimamente siamo troppo in sintonia.A una certa rompe anche i coglioni![]()
Avrai la bubuite, fossi in te. Mi farei controllare, prima che finisci come in pluribusIo e te ultimamente siamo troppo in sintonia.